| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2009
| PPM assente in uscita su DEvo7e
A me l'elettronica e' sempre piaciuta ma da qualche tempo mi soffia come un gatto. Ho qualche problema ad utilizzare un simulatore (cavetti , adattatore usb , e cd con vari sim) preso in cina.Non ne vuole sapere di funzionare , il pc riconosce l'adattatore ma Phoenix non vede la trasmittente , solo una volta e per qualche momento ho visto muoversi le barre corrispondenti ai canali , poi buio. Anche se tutto il resto e' di dubbia qualita ho fondato motivo di credere (sicuro al 90%)che sia un problema della radio. La mia devo e'aggiornata con l'ultimo firmweare (4.0.1 se non erro) deviation entrambe le schedine installate . Ho creato un modello ed ho impostato il protocollo PPM , ho cliccato re-init e niente , o spento-acceso e niente. C'e' qualche altro passo/accorgimento da seguire ?? In alternativa , visto che ho una ricevente sarebbe possibile fare qualcosa del genere http://forum.flitetest.com/attachmen...569293&thumb=1 In pratica e brevemente , utilizzare la ricevente alimentandola con i 5V-0V della usb e l'uscita ppm della ricevente mandarla all'ingresso opportuno. Ma le riceventi hanno anche un'uscita ppm ?? Ed e'probabile che sia nell connettore per il binding ?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Alcune riceventi hanno l' uscita cppm (io conosco solo le frsky ma ce ne sono altre) usabile per il simulatore, per l' allievo/maestro senza cavo e per dialogare con le centraline di elicotteri e multirotori. Se nella tua ricevente c'e' la possibilita' di settarla in cppm e' fattibile.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2009
|
Grazie per la risposta , non so se sia possibile o come , io ho questa Aliexpress.com : Acquista compatibile ar6100 2.4 ghz 6ch rc ricevitore per jr dsx7 / dsx9 / dsx11 / dsx12 , dx6i / dx7 / dx8 da Fornitori ricevere e-mail affidabili su Hongru electronic (Hongkong ) Limited Che poi tolta la termorestringente e i connettori dovrebbe apparire cosi. http://www.nitrocharged.com/images/ar6100_stripped.jpg Qualcuno sa se si puo' ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |