Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 15, 00:35   #1 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
PPM assente in uscita su DEvo7e

A me l'elettronica e' sempre piaciuta ma da qualche tempo mi soffia come un gatto.

Ho qualche problema ad utilizzare un simulatore (cavetti , adattatore usb , e cd con vari sim) preso in cina.Non ne vuole sapere di funzionare , il pc riconosce l'adattatore ma Phoenix non vede la trasmittente , solo una volta e per qualche momento ho visto muoversi le barre corrispondenti ai canali , poi buio.

Anche se tutto il resto e' di dubbia qualita ho fondato motivo di credere (sicuro al 90%)che sia un problema della radio.
La mia devo e'aggiornata con l'ultimo firmweare (4.0.1 se non erro) deviation entrambe le schedine installate .
Ho creato un modello ed ho impostato il protocollo PPM , ho cliccato re-init e niente , o spento-acceso e niente.
C'e' qualche altro passo/accorgimento da seguire ??

In alternativa , visto che ho una ricevente sarebbe possibile fare qualcosa del genere
http://forum.flitetest.com/attachmen...569293&thumb=1

In pratica e brevemente , utilizzare la ricevente alimentandola con i 5V-0V della usb e l'uscita ppm della ricevente mandarla all'ingresso opportuno.

Ma le riceventi hanno anche un'uscita ppm ?? Ed e'probabile che sia nell connettore per il binding ??
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando