| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quello non ce la fa a dissipare abbastanza... eppure ti avevo linkato i componenti giusti. Ma vedo che nell'era di internet ognuno fa sempre come vuole.. Ma se fa quello che vuole che cosa chiede a fare ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
|
Ho acquistato il componente che nella descrizione con foto era come quello originale linkato e arrivava dall'Italia invece che dall'estero.Mi è arrivato così e non volendo spendere soldi per restituirlo, dato che non mi rimborsano la spedizione, ho chiesto se va bene. Chiedo scusa per l'accaduto ma non è colpa mia se mi è stato spedito un altro componente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
il sot-89 usa l'intero circuito come dissipatore quello no.. chi te lo ha venduto come uguale è un cialtrone...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Purtroppo non tutti sono onesti... Li terrò nel cassetto sperando di poterli usare. Sinceramente mi è passata la voglia di aggiustarlo, vorrei usarlo per il simulatore come ha suggerito Minestrone, è fattibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche perchè non vedo il problema a riparare quell'oggetto... Per curiosità mi linki l'offerta di vendita dell'oggetto che hai acquistato ?
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
fai come pensi, errare è umano per carità, ma in genere se il venditore spedisce il materiale sbagliato dovrebbe rimediare a sue spese //m'intrometto OFF
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Dovrebbe ma in realtà l'invio da parte mia non me lo rimborsa. Anche facendo una contestazione riavrei i soldi dell'oggetto ma dovrei sempre rimandargli la merce. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| su oggetto non conforme scusa ma paypal rimborsa tutto, poi eventualmente rimandi, il problema è se nella descrizione c'era scritto SOT-89 oppure no, e comunque per 2 5 stabilizzatori si possono sempre usare per qualcosa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |