| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciaoooooo... stamattina ho fatto 2 loop con il mio esky honey bee fp!! ![]() troppo fico ma mi è venuta un po di strizzarella quando dovevo chiudere il giro perchè perdeva quota come un matto! Per chi volesse provare, ma sarebbe un pazzo come il sottoscritto bisogna andare moolto alto (come ha detto marcofavar nell'altra discussione) più che si può e farlo in laterale preferibilmente.... cabrare al massimo di botto tenendo il gas al massimo e cercare di tenere fermo il più possibile la coda speciamente! Io non ho fatto neppure il tempo di togliere un pochettino di motore quando quando era in rovescio che è andato giù di botto..... non esitate a dare il comando tutto da una parte perchè è incontrollabile quando torna in dritto.... ATTENZIONE!. Io quando ho ripreso il controllo diciamo "quasi totale" quando era sui 5 metri dal suolo.... Dopo provo a rifarlo.... speriamo venga meglio ma tanto non si può pretendere con questo elicottero perchè non ha il passo variabile! Io credo di sapere la causa della perdita del controllo quando si sta facendo il loop.... forse perchè la capottina va a toccare le pale e la flybar! vebbè... ciaoooooooooooooo |
|
| Bookmarks |
| |