| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Fatto !!!
Dopo alcune " incomprensioni " e grazie all'intervento diretto da parte di FUTABA Japan, ieri ho ricevuto un pacco " contrassegno " da parte di Radiosistemi con la SD per la T18SZ contenente i dati memorizzati in precedenza nella T14MZ. Tutto naturalmente a titolo oneroso !!! Ma va bene così. Dai primi controlli i trim sono a posto, ora nei prossimi giorni faremo le prove in volo. Ma vi siete accorti che la T18SZ ha meno interruttori della T14MZ ?????? Nella T14MZ ultimamente impostavo il timer nel pulsante centrale ( quello dei tre ), ma ora nella T18SZ dove lo metto ! sulle slitte laterali e l'unica soluzione che ho intravisto. Premetto che tutti gli stick sono già utilizzati. Non è bello avere una radio " superiore " con meno opzioni !!!! Non credo che sarebbero andati falliti per un interruttore in più ! Dato che la T18MZ c'è l'ha !!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005
| Telemetria qualità segnale ricevuto dalla trasmittente
Ciao a tutti, ho letto quasi tutto il manuale, non trovo da nessuna parte la possibilità di vedere con che qualità la ricevente riceve il segnale (pacchetti persi). Ma ha questa informazione oppure no? Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
https://www.lindinger.at/en/rcelectr...-alu-aero-team oppure vai in ferramenta e ne adatti una
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Normale che la SZ abbia qualcosa di meno rispetto alla MZ, e' un modello inferiore e piu' economico. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |