| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
E io che mi accontentavo di 5/6 ore della mia T12 con il pacco lipo della Robbe...☹ Con i miei tempi di volo di sicuro non ricorderei dove ho lasciato il caricatore.....😊 Con le nuove tecnologie nei display e processori e elettroniche alimentate a 3,3 se non a 1,5v hanno portato le autonomie a tempi veramente notevoli.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Del resto tutto quanto derivava dal fatto che qualcuno aveva ricevuto una mail da hobbytec che citava hobbyfly. "La cosa ancor più divertente è che ieri ho ricevuto una email da Hobbytec. In quella mail ho trovato una foto di Hobbyfly." Comunque rimango perplesso perchè i prezzi di hobbyfly sono ben diversi da quelli di hobbitec, che senso avrebbe tenere in piedi due attività sullo stesso mercato con prezzi in netta concorrenza fra di loro ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| T14mz-t18sz
Mi sono letto tutti i messaggi dal 2015, e forse mi sono perso qualcosa, pertanto non me ne vorrete se avete già risposto : - la T18SZ si può considerare una T14MZ con la telemtria ? Sicuramente non è una T18MZ, ma non vorrei nemmeno trovarmi tra le mani una radio inferiore alla T14MZ !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Hello pike. Ho sempre desiderato una seconda radio e sino ad ora sono stato di profilo molto basso. Ricorrendo spesso giocoforza alla sola 18mz di cui sono molto contento. Una domanda a bruciapelo. Sto pensando di vendere la 18mz In favore di due 18sz Ti pare una fesseria? Sarà possibile usare e trasferire i programmini. Questo è un punto fermo altrimenti escludo a priori. Che mi dici? Sia in merito alla sostituzione che compatibilità database Ps soprattutto trovo ineguagliata la qualità degli stick della 18mz. Ce un passo indietro avvertibile con sz? Ultima modifica di dpl : 22 settembre 16 alle ore 20:58 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
hanno da poco rilasciato un programma proprio a questo scopo, lo trovi nel sito Radiosistemi Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Alle due T 14 c'ero arrivato...ma a due 18 MZ no, non ce l'ho fatta, gia' il costo di una e' insensato, due poi... Gli stick sembrano diversi, non uguali ma forse e' possibile che lavorando sulle molle e abituandosi non cambi tanto la sensazione.. I dati sembra si possano portare pari pari, questo e' un bene. Due radio io son contento di non averle, la gestione programmi qui e la' mi darebbe solo del lavoro inutile. Alla fine ne portavo in giro una per usarla e la seconda per non lasciarla a casa. Io non lo farei ma se lo farai non credo che potrai essere molto pentito, solo un poco ;). | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Temo, come dici di fare uno step indietro e Seppur non darammatico chi me lo fa fare? Due 18mz è fuori discussione a meno di non trovare un buon usato. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |