| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: pistoia
|
Lo dico perchè il canale 9 è l'unico ad avere la piedinatura per il collegamento dei servi.....gli altri 8 canali non hanno alcun collegamento e per evitare collegamenti accidenatali era stato fatto un tappo (dalla casa madre) per lasciare libero solo il canale n 9. La barca ha sempre funzionato cosi!!! Un unico cavo (rosso bianco nero) che collega il canale 9 e questa fatidica centralina. E' come se la ricevente fosse solo li come antenna e basta!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Ma 2 foto di ricevente e centralina puoi farle o è un segreto?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che posso farle....stasera le faccio....solo che non c'è scritto niente....per vedere il nome della rx ho dovuto aprirla.(vedi questa immagine che ho nel cell) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ragazzi...non riesco ad andare avanti.... Come faccio a capire se è un SBUS? comunque credo che la strada sia questa..... se puo' essere di indizio il quarzo montato in ricevente è un DUAL....che non so cosa significa. Saluti |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
A mio giudizo la tua ricevente è una normale e classica doppia conversione (dual) ed il cavetto che vedo serve ad alimentarla oppure ad utilizzare il canale 9. Mi sembra di aver capito che si tratti di una WFLY e personalmente ho avuto modo di utilizzarla sull'elicottero ma non ricordo che siano state prodotte riceventi sbus dalla wfly. Tral'altro utilizzano la vecchia tecnologia e non credo che abbiano mai avuto a che fare con il moderno sbus. Fossi in te, intanto proverei a verificare il funzionamento della ricevente collegando dei servi classici poi cercherei di capire il corretto funzionamento della tua centralina. Magari metti una foto anche del lato dove andrebbero collegati i servi dove evince solo il collegamento del canale 9. In ultimo di dico che la Wfly in italia la importava e vendeva elyshop; magari da loro potrai trovare qualche notizia in +. saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ma le paghi le foto? togli le scatole e fotografale da diversi punti di vista, che si capisca qualcosa, così sono due scatole nere collegate con un cavetto tripolare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono quasi sicuro che sia la ricevente perché in questi giorni ripassando le saldature alla stessa era ripartita.....la gioia è durata solo qualche minuto!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |