Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 14, 10:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: UDINE
Messaggi: 44
info per principiante 2.4

Salve a tutti e tanti auguri intanto, vi scrivo per chiedere se qualcuno mi può indirizzare sull'acquisto di una nuova radio,mi piace molto la flysky i 10 guardando tutorial mi sembra molto intuitivo,ma vorrei sapere se è compatibile con delle altre rx e quali,perchè avendo 15 modelli mi piacerebbe acquistare 7-8 riceventi tipo ORANGE o simili in modo da non spendere una fortuna...GRAZIE a tutti per eventuale aiuto e consigli magari per altri modelli di tx con rx a basso prezzo
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 16:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierocucu
 
Data registr.: 29-10-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio
Salve a tutti e tanti auguri intanto, vi scrivo per chiedere se qualcuno mi può indirizzare sull'acquisto di una nuova radio,mi piace molto la flysky i 10 guardando tutorial mi sembra molto intuitivo,ma vorrei sapere se è compatibile con delle altre rx e quali,perchè avendo 15 modelli mi piacerebbe acquistare 7-8 riceventi tipo ORANGE o simili in modo da non spendere una fortuna...GRAZIE a tutti per eventuale aiuto e consigli magari per altri modelli di tx con rx a basso prezzo
Se da principiante hai 15 modelli quando diventerai un esperto in casa non ci sarà spazio per le persone!
A parte gli scherzi, radio e ricevente sono tra gli strumenti più importanti. Io sceglierei prodotti di alta qualità, certamente per i modelli di poco conto vanno più che bene anche riceventi compatibili.
Per quanto riguarda la radio io opterei per qualcosa di più testato e di certa affidabilità.
Non voglio nominare nessun marchio o sminuire minimamente altri prodotti che non conosco.
Fai le tue valutazioni e decidi.
Ricorda comunque che cambierai svariati modelli ma spesso la radio rimane sempre la stessa.
pierocucu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info principiante dhunter Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 03 marzo 12 00:42
info principiante jacock Aeromodellismo Principianti 14 03 febbraio 12 10:50
Info per principiante tarox Mezzi Terrestri 9 16 gennaio 12 22:12
Info per principiante karot21 Elimodellismo Principianti 26 28 settembre 06 13:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002