![]() |
info per principiante 2.4 Salve a tutti e tanti auguri intanto, vi scrivo per chiedere se qualcuno mi può indirizzare sull'acquisto di una nuova radio,mi piace molto la flysky i 10 guardando tutorial mi sembra molto intuitivo,ma vorrei sapere se è compatibile con delle altre rx e quali,perchè avendo 15 modelli mi piacerebbe acquistare 7-8 riceventi tipo ORANGE o simili in modo da non spendere una fortuna...GRAZIE a tutti per eventuale aiuto e consigli magari per altri modelli di tx con rx a basso prezzo |
Citazione:
A parte gli scherzi, radio e ricevente sono tra gli strumenti più importanti. Io sceglierei prodotti di alta qualità, certamente per i modelli di poco conto vanno più che bene anche riceventi compatibili. Per quanto riguarda la radio io opterei per qualcosa di più testato e di certa affidabilità. Non voglio nominare nessun marchio o sminuire minimamente altri prodotti che non conosco. Fai le tue valutazioni e decidi. Ricorda comunque che cambierai svariati modelli ma spesso la radio rimane sempre la stessa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002