| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2013
|
scusa, non mi sono espresso correttamente... dicevo che paypal mi fa pagare 25.10 dollari e basta!!! che corrispondono a 20 euro... se proseguo, il pagamento sarà solo di quella cifra!!! il "che succede?" è riferito al fatto che se pago un oggetto secondo le loro procedure (corrette o meno.. inteso come "comprendenti o meno le spese di spedizione") poi l'oggetto parte o no??? lo spediscono per piccione viaggiatore? non vorrei buttare 20 euro per poi aspettare per nulla... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
|
stavo riprovando ora e a differenza di prima che mi faceva andare avanti con paypal (ho solo un cc collegato, non una carta) adesso mi chiede subito di utilizzare una carta... ma l'importo non è cambiato... boh non so se sia un problema di hk o delle procedure di paypal... riprovo stasera grazie |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi spiego: 1) Metti tutto nel fantomatico carrello della spesa (virtuale), quando hai finito di "fare spesa", come è normale ... "te tocca pagà!" ... 2) Vai pertanto al pagamento (con o senza registrazione ... dipende dal sito) 3) Scegli la modalità di spedizione. 4) Selezioni eventuali coupon di sconto in Tuo possesso. 5) Scegli la modalità di pagamento della somma totalizzata. 6) Se scegli paypal (consigliato), la procedura stessa Ti invierà in automatico al sito di paypal entro il quale dovrai accedere e solo se trovi la medesima somma da pagare, confermi. 7) In caso di valuta straniera, quello che paghi è direttamente la conversione in euro della somma in valuta straniera (nel cui cambio avranno conteggiato anche circa il 2% per le spese d'uso). 8) Se la somma pagata in euro (quindi comprensiva anche di spedizione) supera le 30-40 sarai soggetto al dazio doganale che dovrai corrispondere in contanti al postino: generalmente un 25% della spesa sostenuta in euro per l'acquisto con paypal. 9) A volte succede, specie per piccole somme oltre le 30-40 euro, che non si corrisponda nulla al postino: il destino Ti avrà craziato per chissà quale buona azione fatta in passato! Procedura sostanzialmente valida in qualsiasi sito di e-commerce. Buoni acquisti. ATTENZIONE: accertarsi sempre se i due indirizzi: quello a cui si vuole inviare la merce (potrebbe anche essere un regalo e quindi non il proprio) e l'indirizzo al quale inviare fattura (generalmente il proprio) sono corretti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 dicembre 14 alle ore 15:16 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel terzo screenshot si vede il totale di 25.16 dollari ... come li hai ottenuti non saprei. Se invece ti riferisci al fatto che non ti è sembrato di vedere alcun costo di spedizione, ti informo che in HK, per quanto gli orientali e pieni di mille risorse, la "palla di vetro" ancora non l'hanno inventata: se non ti registri come piffero immagini sappiano dove inviare la merce. Probabile che lo sapranno intrinsecamente al fatto che accedendo tu a PayPal per il pagamento, i dati di invio glieli passi PayPal stessa dopo che avrai confermato l'acquisto. Ed allora, non a caso, nel terzo screenshot è scritto totale parziale.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Deficiente ... beh, se fosse vero, allora a turno lo siamo un pò tutti: non si può sapere tutto di tutto ed a volte, specie con la tecnologia, ci si ritrova come alla lavagna sotto interrogazione ... ![]() Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
ora vi lascio perché è giusto che me la sbrighi da solo... tra l'altro ho pure un problema con paypal che si ostina a volermi far usare la carta di credito (che non ho) e mi dice che ho il conto corrente verificato ma non me lo fa usare!!!! grazie a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |