| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Se usata col simulatore non serve la batteria. La 9xr è una signora radio ma se deciderai di utilizzarla con modelli veri servirà spendere altri soldi in un modulo tx. Se deciderai che l' hobby Non ti piace la potrai rivendere recuperando parte della spesa. La radio che ti ha consigliato athxp è invece già dotata di modulo e la potrai usare con un modello vero ma se l hobby ti prendera la vorrai cambiare già al secondo modello. Decidi tu ma compra dal magazzino europeo altrimenti, acquistando dal magazzino centrale, sprecherai un sacco di soldi in spedizione. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
guarda, io non è molto che faccio aeromodellismo. quel poco che posso consigliare è per la maggior parte testata da me... il mio primo modello è stato l' axn floater (che STRACONSIGLIO a chiunque voglia iniziare). un aliante da 60 completo e pronto al volo. poi, ho preso un piper cub j3 in balsa (120cm) ...folle spesa di ben 30 ... ci facevo un po' di acrobazia e mi stava stretto. così ho comprato un hammer 3d epp da ben, e dico ben, 35. ora, per natale mi sono autoregalato un kit in epp del me163 komet...40 spedito. su ogniuno di questi modelli ci ho perso una vagonata di ore in modifiche e "abbellimenti" che probabilmente non valgono il costo del modello...ma a me, piace così ![]() alla fine, quello che voglio dire è che per iniziare non serve avere chissà quale budget. oggigiorno il modellismo è diventato mooolto più a portata. la radio che ti ho consigliato, ti permette di pilotare tranquillamente tutti i modelli sopra citati senza problemi. ed è vero, se ti piace presto te la sentirai stretta...ma capisci che spendendo 30 in una radio non puoi perdere. alla peggio la rivendi da sola o insieme ad un modello a qualcun altro che vuole incominciare questo bellissmo hobby. e concludo dicendo che questa radio non è programmabile in nulla. ma è meglio così, almeno non ci si abitua "male" in mix preconfezionati ecc ecc...rendendo così la strada più limpida in caso di passaggio a radio superiori. perchè se la prima deve essere base per imparare...la seconda deve essere definitiva.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2013
| Citazione:
strano! o sono io che sbaglio qualcosa??? domani, se non cambiano le cose faccio l'ordine!!! p.s. tempi di consegna di hobbyking? ho già acquistato dall'asia e al massimo son state 3 settimane abbondanti... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Fatti bene i calcoli perché non è possibile non ti abbiano caricato la spedizione. Anzi, di default, la spedizione costa circa 35$ perché prevede il corriere, se però il tempo di spedizione di 3-4 settimane è per te preferibile, allora vedrai che per 19 e rotti puoi selezionare air mail International registered (quarto entry dall'alto come in foto ... di base era sul primo in alto).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 14:18 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 dicembre 14 alle ore 11:41 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |