| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Firenze
|
Pero' avvertiamolo che, eventualmente, per moddare la 9x poi si deve sbattere un po', soprattutto se poi ci vuole mettere la telemetria, come minimo deve: 1- Prendere retroilluminazione altrimenti ti finisci gli occhi, modifica semplice (Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Green (DIY) (EU warehouse)) 2- Saldare un connettore per poter flashare il firmware e mettere OpenTx, modifica di difficoltà media, serve saper usare il saldatore 3- Prendere un connettore USBASPI, pochi euro su ebay 4- Per la telemetria c'è un thread apposito in sezione radiocomandi, è una modifica un po' piu' complessa, serve molta manualità. Quindi dipende un po' da quanta manualità e voglia di sbattersi uno ha. Se queste mancano ma si ha un po' di budget con 150 circa ti porti a casa la Taranis ed hai tutte le modifiche sopra, 16 canali e la valigetta. Altrimenti con un po' di pazienza e circa 90 (50 senza telemetria) ti porti a casa la 9x, ottima radio a 9Ch (ricevitore base a 8Ch) che supporta OpenTx. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Quoto..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2014
|
Mi è arrivata a casa ieri la Taranis, questa: FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Non l'ho ancora provata ma sono contento come un bimbo a Natale ![]() Mi sto' leggendo il manuale perché da quando volavo io trenta anni fa qualche cosina è cambiata |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010
| Citazione:
![]() se sei interessato contattami in pm che ne ho due | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2014 Residenza: Catania
|
Comunque penso di aver deciso prendo il turnigy, in settimana vado in negozio a vedere se lo ha disponbile, se no lo prendo da hobby king Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) Una volta che prendo questo non devo prendere più niente al momento? Ma la dogana si paga o no? o è tipo un terno al lotto? Ultima modifica di nandos89 : 06 dicembre 14 alle ore 11:30 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2014
| Citazione:
L'unica cosa che ho notato è che se la spedizione contiene delle LiPo diventa costosissima e la dogana si paga sicuramente, la radio che hai scelto sembra non avere la batteria inclusa quindi ti potrebbe anche andare bene | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
devi saldare nulla! Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Green (DIY) (EU warehouse) (questa è quella verde ma ci sono anche altri colori) Io uso questa batteria per quella radio: HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. Per la dogana boh, diciamo che se stai sopra 25USD dichiarati (lo puoi scegliere in fase d'ordine quanto dichiarare) è molto facile dover pagare qualcosa. Se ordini dal magazino EU dovresti spendere 10 per la spedizione con consegna entro 7-10 giorni e non hai problemi di dogana o baterie. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2014 Residenza: Catania
|
Il mio negozaiante, appena ho detto la parola "TURNIGY" voleva uccidermi!!! E mi ha ovviamente indirizzato sulla TANARIS, che si capisco che è una bellissima radio, ma costa 209 euro con ricevente inclusa, praticamente più del drone stesso :O Sono troppo confuso! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Anno del signore 2014, un utente di un forum trova alto il costo tipico di una radio di fascia bassa con caratteristiche trovabili in radio di fascia ben superiore ed alcune nemmeno in quelle. Motivo: il drone costa meno. Risposta: la radio è un oggetto durevole il modello, quale che sia, non lo è. Non solo, con la Taranis il sogno di un modellista più dedito all'attività che alla tecnologia, trova nella Taranis (somma funzionale di un software di eccezione con una marca che non è da meno), la radio per la vita ... se desiderasse non spendere più per una radio al crescere della sua attività di modellista rc.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 dicembre 14 alle ore 15:14 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |