| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2009
|
dipende dalla ricevente ,devi usare una ricevente full-range che ha una portata di 1500 metri le radio devono arrivare tranquillamente senza problemi a piu di 1000 metri sempre in linea d'aria senza ostacoli in mezzo.se la tua arriva appena a 250 metri c'è qualcosa che non va nel modulo di trasmissione,oppure ci possono essere delle interferenze,ad esempio linee di alta tensione, linee ferroviarie o qualche tipo di allarme ecc.prova a cambiare zona e fai una prova,ciao
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2014 Residenza: Santa Maria del Cedro
| Citazione:
ok mi dice se ho portata (e lo so che cel ha, perché ci volo) a sufficienza o meno, ma quel sufficiente, a quanto corrisponde??? Il problema e sempre quello, che non mi posso allontanare più di 250 mt seno vado giu come una pera cotta. ![]() E questo, lo sai meglio di me che e un problema perché non puoi fare niente in 250 mt (parlo di fpv) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: Roma
|
Dx6i e ar8000 su quadricottero raggiunti in tutta sicurezza 500mt a 100 mt di altitudine. Confermati con aereo stessa configurazione radio e ricevente ma in diverse proporzioni di quota e distanza. Per essere tranquillo metti un osd con rth (nei due casi mai avuto failsafe). Leggevo della parabola windsurfer che aumenta di 4x la distanza , non lo mai provata , ma presto la proverò. É inoltre importante la ricevente e la posizione delle antenne e del satellite. Cerca sulla rete e capirai.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
Boh io con la mia vecchia dx6i ci volavo con gli alianti e mai avuto un problema.... Cari i miei 250mt... Se non ti fidi della portata metti il gas al minimo del drone e inizia a allontanarti con la radio in mano, così hai la distanza reale di portata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2014 Residenza: Santa Maria del Cedro
|
non e che non mi fido... e che non va ![]() Come ho detto, fo fatto la prova dell allontanamento a piedi e oltre quello non va... forse mi tocca cambiare ricevente... ditemi una cosa... ma l ar8000 e compatibile con con la mia radio? (ar8000 andra a sostituire l ar610) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |