Discussione: Portata Spektrum dx6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 14, 22:17   #8 (permalink)  Top
ANDR€A
User
 
Data registr.: 22-07-2014
Residenza: Santa Maria del Cedro
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da Tiaz10 Visualizza messaggio
La dx6i ha la possibilità di fare il range test, fallo!! Così ti togli ogni dubbio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come riporta il manuale:
RANGE CHECK (Controllo del raggio di azione) La funzione del controllo del raggio d’azione attiva o inibisce l’uso dell’interruttore Trainer per effettuare un controllo del rag- gio d’azione (che diminuisce la tensione di uscita). A Posizione interruttore trainer/controllo del raggio di azione quando l’interruttore viene premuto si vede ACT) 1. Con il modello posizionato a terra, allontanarsi di circa 30 passi (circa 30 metri) dal modello. 2. Posizionarsi di fronte al modello come nella normale posiz- ione di volo. 3. Attivare il controllo del raggio d’azione nella schermata del trasmettitore. 4. Tirare e mantenere l’interruttore trainer in alto a sinistra sul trasmettitore (modalità 2) o in alto a destra (modalità 1). In questo modo si riduce la potenza in uscita dal trasmettitore. 6. Il modello deve rispondere a tutti gli input di controllo del trasmettitore quando l’interruttore trainer viene premuto.
7. Se ci sono problemi di controllo bisogna fare riferimento al manuale del modello della sezione della risoluzione dei problemi. Se è necessario, contattare il centro assistenza prodotti della Horizon. Test avanzato del raggio di azione Un test avanzato del raggio di azione usando un registro di volo (SPM9540) è un raccomandato per i modelli che hanno all’interno materiali conduttori e che hanno un ricevitore con una porta per i dati. Fare riferimento alle istruzioni del registro di volo per le informazioni sul test del raggio d’azione. .
Se faccio questa procedura, mica mi dice la portata???
per il momento non posso provare il range check per questo vi faccio questa domanda..
ANDR€A non è collegato   Rispondi citando