16 ottobre 14, 00:40
|
#1 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Taranis come ho già detto è un'ottimo compromesso, può anche essere più affidabile delle altre, non l'ho mai testata, ma al mio campo ce ne sono tre e le ho visionate dal vero, il mio era solo un commento per la qualità visiva e tattile, sembra un po una radio ( giocattolo) messo tra parentesi forse qualche possessore si offende di meno.... mah guarda penso che le plastiche siano a livello di spektrum almeno della mia ex dx8
Non di poco conto la possibilità di avere un sw open.., per gli smanettoni è una gran cosa, riguardo la telemetria vocale qualche parola sembra pronunciata in cinese.... non è che ha un'audio chiarissimo, questo è quello che ho visto direttamente. questo dipende dall'utente che non ha fatto delle traccie audio di qualità e del autoparlante vecchio che montava la taranis rev. A e B... Tutta via nella ultima Taranis Plus il problema è stato abbondantemente risolto... è anche vero che con la mia rev.B ho migliorato la qualità delle tracce audio e sono arrivato a risultati interessanti
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | Buoni voli
|
| |