![]() |
Spektrum dx18 vs futaba 14sg Ciao a tutti ! Sono nuovo di questo forum ., Secondo voi cos'è meglio tra la futaba 14 sg e la Spektrum dx 18 ? La dx18 ha la telemetria vocale ? |
Qualche d'uno potrebbe rispondere |
futaba tutta la vita.. chissenefrega della telemetria vocale.. ho vissuto fino ad oggi senza.. e continuo a farlo,, |
Vedo che in tanti( anche al campo da mè) preferiscono futaba invece che spektrum ne sto avendo conferma anche quá ! ( la futaba ha telemetria vocale ) :unsure: grazie mille per la risposta :wink: |
Citazione:
futaba è cara come radio e come riceventi.. ma ti ripaga in sicurezza. P.S. la 14sg può adottare il sistema S-FHSS che consente di usare molte riceventi economiche ma comunque valide. lascerei perdere riceventi clone di FASST |
Citazione:
|
Citazione:
io trovo invece che sia MOLTO utile per sapere le informazioni che vuoi senza levare gli occhi dal modello. |
Citazione:
|
Citazione:
se poi si vuole giustificare questa nuova ultimissima moda della radio parlante, allora è un altro discorso.. :) |
Parlando di telemetria vocale.... Io ho spektrum, la uso con gli elicotteri, ho avuto la dx8 e ci ho volato per quasi un'anno mai un problema, ora per sfizio da inizio anno ho preso la dx9, ha la telemetria vocale, la uso e devo dire che avere le informazioni telemetriche durante il volo, o informazioni di cosa stai impostando sulla radio senza togliere lo sguardo dal modello è davvero impagabile! Vorrei sfatare un pochino anche questo mito futaba, anche loro qualche problemino lo hanno (capitato di vederlo in maniera diretta), il fatto è che sono congegni elettronici e può capitare che non funzionino come dovrebbero. Jeti ottima radio! Ma al prezzo di una Ferrari ( tornando al 3d paragonata al prezzo della dx18, non è che ci sia un'abisso):eek:, ce l'ha un mio amico e va molto bene, frisky vista dal vero sembra un po' un giocattolo, ma per il prezzo che si paga per averla forse è il miglior compromesso. Conclusione, oggi i prodotti sul mercato sono tutti equivalenti come affidabilità, uno secondo me deve prendere ciò che più lo appaga, è un'hobby dove tutto è superfuo... qui si va dove ti porta il cuore:o Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002