| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Chiavari (GE)
|
si ho ordinato la plus ma anche oggi nessun contatto non mi sembra una buona politica commerciale almeno una risposta per mail potrebbero darla. Nessuno sa se esistono altri che trattano la radio in oggetto anche da Jonathan non c'è disponibilità e neanche sanno quando potrà essere disponibile grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
Io se vuoi ti dico il sito da cui l ho presa... Spero di poterlo dire senza che i moderatori mi infamino!!!! Www.life365.eu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
Ciao! Io la graupner non la conosco, ti posso solo dire che ero spaventato all inizio dalla taranis leggendo tutti i post di gente che combinava casini con gli aggiornamenti, software di qua, firmware di là, ecc... Ho deciso comunque di comprarla, e già rispetto alla graupner costa la metà. Altra cosa, penso che anche le RX costino meno! Per quanto riguarda il software open ti posso dire che si impara a spataccandoci un paio d ore! Basta dare un occhiata al manuale, cercare su google, youtube, magari scarichi qualche modello già programmato x capire come è stato creato e il gioco è fatto! PS puoi anche fare tutto dalla radio senza collegarla al pc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
ho letto delle infinite possibilità che offre la taranis,ma conscio del fatto che non mi serve tutta questa libertà, mi domandavo se non fosse meglio spendere qualcosa di più per un prodotto sicuramente più facile da programmare, un interfaccia molto più comoda (touch), una senzazione di maggior affidabilità, dettata più dal marchio, lo ammetto, e perché no anche di una soddisfazione personale maggiore per il semplice oggetto in se.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole (entro certi limiti ovviamente) ma faccio davvero fatica a capire l'eccitazione da marca blasonata, eccitazione che fa calare fette molto spesse di salame sugli occhi. Non ho una Taranis ma mi pare evidente che il suo rapporto prezzo prestazioni (e che prestazioni) sia anni luce distante da qualsiasi altro prodotto. Ho sempre avuto un debole per mpx (ho una 4000) ma nonostante ciò considero oggi la Taranis la migliore scelta
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |