![]() |
Quale radio scegliere Ho ripreso dopo molti anni di assenza e ora vorrei comprare una radio di nuova generazione e vi chiedo consiglio 1 la userei principalmente per quadicotteri con sistema naza 2 la spesa massima di 4/500 che marca? quale modello ? dove comprare grazie Bunny |
Frsky taranis ? ;) Da Jonathan logicamente. Comunque anche la nuova hotel flash7 non sembra affatto male, con un bel po' di programmazioni e semplice da usare. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Che modello ? Jonathan ė al momento sprovvisto di qualunque modello quali altre mi consiglieresti pensando a una radio abbastanza definitiva ? Grazie |
Citazione:
Buoni acquisti. Ps. Inoltre oggi frsky è venduta da nomi quali Jonathan a cui si è aggiunto anche aviomotive. |
Trovata su Modeltoy a circa 150 solo tx che dite compro? |
Io ho contattato modeltoy 2/3 volte.... Non mi ha mai risp!! Magari prima prova a contattarlo, perché se poi non te la spedisce sono cavoli.... Morale della favola l ho presa su un altro sito, ordinata giovedì mattina è arrivata venerdì pome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Dacci retta, prenotala da Jonathan o aviomotive ed a questo punto valuta se prendere la versione normale o la plus -_- |
Allora lunedì ordino da jonathan ma non ho trovato la versione plus che differenza ha con il modello "normale" grazie |
|
Ordinata da AVIOMOTIVE la versione plus ora non mi resta che attendere la fine del mese quando è prevista la consegna, intanto mi studio bene il manuale e il software . Grazie per il vostro aiuto Bunny |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it