| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
Ciao , vedo adesso di questa cosa che mi segnalavi... Cosa intendi per difettuccio?!? Ti spiego mi sono lanciato da poco nell avventura degli elicotteri e partendo da un blade 200 con il suo telecomando giocattolo per imparare( e simulatore logico) adesso dopo una 30-40 di voli senza aiuti elettronici del blade staccati dopo una 15 di voli, ho preso prima un trex 500 flybarless che va molto bene ( ho gia fatto 4-5 voli) e un trex 450 flaybar adesso.. Il problema e' che mentre il 500 viene pilotato tutto dalla centralina flybarless, il 450 invece viene settato tutto da telecomando.. Appunto la f9cp.. Ancora sono a setup iniziali logico, ma l'eli anche nel volato normale e' molto piu traballante del 500 e generalmente risponde ai comandi in modo piu impreciso , tende (leggermente) ad andare dove vuole dopo una virata devo sempre correggerlo abbastanza , possibile che sia la flybar , possibile che siano i settaggi ancora da ottimizzare o possibile che sia il difetto che mi dici tu del telecomando?!? Questa sua imprecisione che dici puo essere avvertita anche in un volato normale?!? Abbiamo provato a attaccarlo con la nuova graupner MZ24 ma aime complice il poco tempo e la complicazione della radio abbiamo dovuto rinunciare per il momento.. Mi sarebbe piaciuto provarla...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
| | |
| Bookmarks |
| |