Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 14, 23:10   #1 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
"Vecchia" Futaba f9cp , cosa far??!?

Ciao ragazzi, sono stato fermo 3-4 anni con gli aereomodelli e pensavo di rientrare fra qualche mese nel bellissimo mondo del modellismo... Ho preso anche un elicotterino blade 200.. Vediamo se imparo anche con gli elicotteri..

Comunque tornado al discorso... Ho una futaba f9cp che a suo gempo era un gran bella radio pagata anche bei soldini.. Ma non e' 2.4.. Vedo che adesso volano quasi tutti cosi...

Conviene prender il suo modulo 2.4 tm-8 a la modica cifra di 129 euro da jonathan o puntare suo nuovo ?? Vedo che adesso ci sono delle futaba 10 canali sui 300 euro ma mi danno l'impressione di essere piu giocattolose rispetto alla mia f9cp.. Magari mi sbaglio..

Voi cosa fareste?? Consigli?? Vale la pena upgradare la mia col modulo futaba o sono soldi buttati??

Ho visto anche questo.. FrSKY Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba/Hitec | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
E' compatibile con la mia radio?? E' una soluzione valida comunque o meglio lasciar stare queste marche di rx???

Datemi qualche dritta che devo rientrare ..
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando