| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Mode 1 to Mode 2
E' possibile, secondo voi, cambiare la mia radio FMsss - JR Propo NET-J128F (lo so che è dell'anteguerra!) da Mode 1 a Mode 2? L'idea che mi era venuta era quella di modificare semplicamente i comandi degli stick spostando le molle del profondità mettendole sullo stick del motore. Sulla ricevente avrei collegato il servo del profondità nella presa del motore e quello del motore in quella del profondità. Il dubbio, e credo sia fondato, mi è venuto quando ho analizzato attentamente il vano dei trim posto sul retro della radio dove ci sono delle regolazioni separate per ogni comando comprese quelle per lo snap-roll, la miscelazione dei flaps con gli alettoni e la miscelazione alettoni-profondità. Secondo voi è proprio così oppure c'è un modo per modificare la tx senza perdere le possibilità di configurazione? (sono interessato soprattutto alla miscelazione alettoni-profondità perchè vorrei costruirmi uno zagi12) Vi allego la foto della parte posteriore della mia tx |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
non credo che alcuno ti possa dare la risposta che cerchi, perchè la tua radio è ormai un pezzo unico . Il mio consiglio è: comprane una nuova, oppure, se proprio hai le braccine corte, comprati un cavetto "mixer" di quelli fatti apposta per i tuttala, costa sui 10 euro.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Tra le varie opzioni ho trovato: 1) Hitec Flash 5 System X 2) Hitec Optic 6 3) Graupner MX 12 4) Graupner MC 12 Poi sinceramente tra le varie sigle SCPM, PPM, B-Band ecc. non riesco ad orientarmi. Inoltre 35 o 40 mhz? Se hai dei consigli da darmi li accetto volentieri. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |