![]() |
Mode 1 to Mode 2 1 Allegato/i E' possibile, secondo voi, cambiare la mia radio FMsss - JR Propo NET-J128F (lo so che è dell'anteguerra!) da Mode 1 a Mode 2? L'idea che mi era venuta era quella di modificare semplicamente i comandi degli stick spostando le molle del profondità mettendole sullo stick del motore. Sulla ricevente avrei collegato il servo del profondità nella presa del motore e quello del motore in quella del profondità. Il dubbio, e credo sia fondato, mi è venuto quando ho analizzato attentamente il vano dei trim posto sul retro della radio dove ci sono delle regolazioni separate per ogni comando comprese quelle per lo snap-roll, la miscelazione dei flaps con gli alettoni e la miscelazione alettoni-profondità. Secondo voi è proprio così oppure c'è un modo per modificare la tx senza perdere le possibilità di configurazione? (sono interessato soprattutto alla miscelazione alettoni-profondità perchè vorrei costruirmi uno zagi12) Vi allego la foto della parte posteriore della mia tx Allegato 20535 |
non credo che alcuno ti possa dare la risposta che cerchi, perchè la tua radio è ormai un pezzo unico :wink:. Il mio consiglio è: comprane una nuova, oppure, se proprio hai le braccine corte, comprati un cavetto "mixer" di quelli fatti apposta per i tuttala, costa sui 10 euro. |
Citazione:
Tra le varie opzioni ho trovato: 1) Hitec Flash 5 System X 2) Hitec Optic 6 3) Graupner MX 12 4) Graupner MC 12 Poi sinceramente tra le varie sigle SCPM, PPM, B-Band ecc. non riesco ad orientarmi. Inoltre 35 o 40 mhz? Se hai dei consigli da darmi li accetto volentieri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002