| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
|
Fatto formattato la sd originale e caricato gli ultimi due aggiornamenti che mi mancavano ma nulla i sintomi sono gli stessi, provato anche con un altra sd ma nulla sembra proprio che abbia perso le impostazioni di base
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Nel caso in cui tu debba mandarla in assistenza scrivi a questo ragazzo che rappresenta la HorizzonHobby e ti dirà lui sul da farsi. Ti avviso.....lui è una persona splendida e cordiale ma dalla Horizon non ti apettare grandi trattamenti. Sempre nel caso tu debba mandarla in assistenza fatti rilasciare prima un preventivo. Tanti Auguri Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita Online | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
[QUOTE=lockeid;4342520]Spero tanto per te che non si sia bruciata la flash. Nel caso in cui tu debba mandarla in assistenza scrivi a questo ragazzo che rappresenta la HorizzonHobby e ti dirà lui sul da farsi. Ti avviso.....lui è una persona splendida e cordiale ma dalla Horizon non ti apettare grandi trattamenti. Sempre nel caso tu debba mandarla in assistenza fatti rilasciare prima un preventivo. Tanti Auguri [url=http://www.rc-modelmania.com/]Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita grazie x le informazioni ma non ho ben capito cosa sarebbe la flash? E chi devo contattare? La radio ha solo 7 mesi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Possiamo evitare inutili polemiche che poco hanno a che fare con il problema dell'utente ? Personalmente proverei a contattare direttamente HH. Non so se hanno procedure di recovery attuabili dall'utente come in altre radio, (graupner-sj, frsky etc etc) ma magari le hanno e basta seguirle. Altrimenti esiste il servizio di Pick-Up gratuito. Ulteriori polemiche in OT nei confronti del thread verranno stroncate sul nascere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore | è vero, effettivamente se una radio di questo stampo non avesse una procedura di recovery gestibile direttamente dall'utente e senza ricorrere all'assistenza darebbe da pensare, considerando anche che radioline da 50 cinesi ce l'hanno...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Riscarica il file di update e riprova. Ricordati che dopo averlo messo sulla sd di far espellere la sd dal pc. Se ti è possibile prova ad usare un altra slot per caricare il file nella sd. Io avrò provato una decina di volte, poi ho provato con un altra scheda per le card ed ha funzionato.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao, avevi caricato mai una versione software prima di oggi? E poi ancora, hai mai usato la sd per scrivere e leggere modelli?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |