BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aiuto con dx 18 che non va piu (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/321669-aiuto-con-dx-18-che-non-va-piu.html)

francescofur 26 luglio 14 15:44

aiuto con dx 18 che non va piu

Ciao ho bisogno di aiuto ho una dx 18 vi spiego cosa mi è accaduto questa mattina ho fatto l'aggiornamento 1.6 e 1.7 che non avevo ancora fatti, caricati gli aggiornamenti la radio sembra aver perso la totale programmazione mi esce la barra di carica del software ma non va rimane li così, sapete dove c'è il centro di assistenza più vicino o se qualcuno mi può aiutare

extra 56 27 luglio 14 13:56

Successo anche a me. Riscarica l'aggiornamento, prendi la SD e formattala poi mettici sopra l'aggiornamento e reinserisci la SD nella radio. Se non riparte prova a cambiare la SD, e rifai la procedura. IMPORTANTE: quando hai formattato e messo l'aggiornamento prima di togliere la SD dal PC fai l'espulsione tramite PC cioè non togliere la scheda senza cliccare nella barra sotto(se usi Window). Mi sono spiegato? Fai così e vedrai che và.
Ciao

francescofur 27 luglio 14 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da extra 56 (Messaggio 4342101)
Successo anche a me. Riscarica l'aggiornamento, prendi la SD e formattala poi mettici sopra l'aggiornamento e reinserisci la SD nella radio. Se non riparte prova a cambiare la SD, e rifai la procedura. IMPORTANTE: quando hai formattato e messo l'aggiornamento prima di togliere la SD dal PC fai l'espulsione tramite PC cioè non togliere la scheda senza cliccare nella barra sotto(se usi Window). Mi sono spiegato? Fai così e vedrai che và.
Ciao

Ok grazie mille.....ora ci provo.

francescofur 27 luglio 14 15:20

Fatto formattato la sd originale e caricato gli ultimi due aggiornamenti che mi mancavano ma nulla i sintomi sono gli stessi, provato anche con un altra sd ma nulla sembra proprio che abbia perso le impostazioni di base

lockeid 27 luglio 14 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da francescofur (Messaggio 4342182)
Fatto formattato la sd originale e caricato gli ultimi due aggiornamenti che mi mancavano ma nulla i sintomi sono gli stessi, provato anche con un altra sd ma nulla sembra proprio che abbia perso le impostazioni di base

Spero tanto per te che non si sia bruciata la flash.
Nel caso in cui tu debba mandarla in assistenza scrivi a questo ragazzo che rappresenta la HorizzonHobby e ti dirà lui sul da farsi.
Ti avviso.....lui è una persona splendida e cordiale ma dalla Horizon non ti apettare grandi trattamenti.
Sempre nel caso tu debba mandarla in assistenza fatti rilasciare prima un preventivo.
Tanti Auguri
Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita Online

francescofur 27 luglio 14 21:38

[QUOTE=lockeid;4342520]Spero tanto per te che non si sia bruciata la flash.
Nel caso in cui tu debba mandarla in assistenza scrivi a questo ragazzo che rappresenta la HorizzonHobby e ti dirà lui sul da farsi.
Ti avviso.....lui è una persona splendida e cordiale ma dalla Horizon non ti apettare grandi trattamenti.
Sempre nel caso tu debba mandarla in assistenza fatti rilasciare prima un preventivo.
Tanti Auguri
[url=http://www.rc-modelmania.com/]Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita

grazie x le informazioni ma non ho ben capito cosa sarebbe la flash? E chi devo contattare? La radio ha solo 7 mesi

extra 56 27 luglio 14 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4342520)
Spero tanto per te che non si sia bruciata la flash.
Tanti Auguri
Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita Online

ti devo smentire. La Horizon .de addirittura fa il servizio pickup cioè fa ritirare dal proprio corriere la trasmittente al tuo domicilio e te la restituisce senza spese. Esperienza personale.

extra 56 27 luglio 14 23:26

Citazione:

Riscarica il file di update e riprova. Ricordati che dopo averlo messo sulla sd di far espellere la sd dal pc. Se ti è possibile prova ad usare un altra slot per caricare il file nella sd. Io avrò provato una decina di volte, poi ho provato con un altra scheda per le card ed ha funzionato.

dex1 28 luglio 14 00:24

Citazione:

In che senso i due ultimi aggiornamenti?

francescofur 28 luglio 14 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4342673)
In che senso i due ultimi aggiornamenti?

La mia radio presa nuova a gennaio mi sono iscritto alla comunity e di volta in volta che mi arrivavano gli aggiornamenti la aggiornavo e l'ultimo aggiornamento che avevo caricato era il 1.5 e spettro mi ha mandato anche il 1.6 e 1.7 ma non gli avevo ancora caricati nella radio e lo ho fatto sabato mattina dopo di che un macello dopo essersili caricati in automatico come sempre fatto non ha più funzionato, si accende mi lampeggia in arancione il logo spettro e nel schermo mi appare il logo e una barra come se volesse caricare qualcosa che non carica

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002