| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Controllo carrello anteriore con Futaba T8FG Super
Ho appena programmato la radio per fare quanto in oggetto ma la cosa mi sembra un pò complessa a livello concettuale ma risolta con un semplice mix. ![]() Prima il modello era gestito da radio con software OpeSource e la cosa è stata fatta in 5 minuti. Veniamo al dunque, volevo chiedervi come fareste voi la programmazione se vi trovate in questa situazione: Modello con carrelli retrattili elettrici, la ruota anteriore è comandata da un servo per sterzare, vorrei che questo servo funzioni solo se i carrelli sono aperti mentre quando sono chiusi rimanga inibito. Semplice a dirsi ma non per me, forse perché ultimamente troppo abituato all' opensource... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Intendevo il grado di miscelazione direzionale-carrello. Il come vedi Tu: può essere un numero da comporre con i classici tasti su e giù per l'impostazione a salire o a scendere di tale numero. Non ho il manuale della radio in oggetto ma, nel caso, vedrò di scaricarlo per dargli una occhiata.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |