| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Per quanto riguarda il modulo è ovvio che deve essere omologato, io non mi sognerei mai di dire il contrario, e non l'ho mai detto. La cifra che hai indicato, euro più, euro meno, corrisponde a quanto si spenderebbe a comprare radio e batteria in europa (spedizione compresa) e il modulo in italia (con ricevente) per poter usufruire di garanzia col componente di maggior importanza e della serietà dei rivenditori italiani. In quella cifra, probabilmente, ci stà pure il programmatore che va, a questo punto, acquistato altrove arrangiandosi a trovarlo. Magari qualche amico ne ha uno in più. Per prendere la taranis con la stessa ricevente si spendono 189,00, la differenza è di quasi 60 euro. Ne vale la pena? Dipende. Per me no, per te no, ma per uno che vuole spendere il meno possibile magari si. Con il portafoglio altrui non ci faccio i conti. Poi è chiaro che se in futuro uno vuole prendere un case, un bilanciatore o altro va a sommare quei soldi alla cifra iniziale e va a spendere quanto una taranis. Ma magari lo fa quando se lo può permettere. Io sono sopravvissuto senza borsa per la radio per parecchio tempo e non ne ho avuto a soffrirne. | |
| |
| Bookmarks |
| |