| | #22 (permalink) Top | |
| User |
Ma lo vedi che non li sai proprio fare i conti? Turnigy 9x - $50 FrSky DJT 2.4Ghz - $40 LCD Backlight Kit $5 e siamo a 95 Ho provato a simulare un aquisto su hk e le spese di spedizione per la Cermania sono EMS Express (GERMANY) 1000g - 1499g $39.99 SCS Express to Germany (MAX 1.5kg) $38.05 International (Registered) Air Mail 1.5kg No Lipo $23.59 Quindi anche scegliendo uno spedizioniere veloce siamo comunque a circa $135 che al cambio degli strozz...ehm..paypal fanno meno di 100 euro, altoparlantino da 2 euro incluso, se proprio ti manca la vocina sexi della trarantola. Citazione:
Piuttosto, mi dici dove hai trovato la tarantola a quel prezzo? Dello scatolone anodizzato non me ne faccio niente, ma il combo con ricevente (che invece mi interessa) non sono riuscito a trovarlo a meno di 239 euro (in cermania -a lux la tarantola non e' omologata). Cosa facciamo a lux? oltre ad impartire ripetizioni di matemetica, le fredde e corte giornate invernali invitano a passare lunghi pomeriggi in garage con la 9x e il saldatore, che alla mia eta'e' una delle poche cose che mi sta ancora dritto, lol Ciao e buoni voli anche a te, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
| |
| Bookmarks |
| |