| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: Provincia di Alessandria
| Radiocomandi economici
Ragazzi cosa ne pensate dei radiocomandi hobby king? Perché costano relativamente meno rispetto agli altri?
__________________ Extra300s 15cc OS -trainer ala alta 7,5cc supertigre- ala bassa 7,5cc supertigre- thundertiger mta4 s50 - ts4n plus gold- syma 107g- monstertronic MT180 - wl toys 911- hitec flash 7 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Conviene partire dal tuo obiettivo (che non hai specificato) e di conseguenza attrezzarsi. Al contrario invece, partendo dallo strumento preso perché economico, si rischia di lì a poco un ri-acquisto per sopravvenute esigenze, o peggio, un'insoddisfaziome delle attuali.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Extra300s 15cc OS -trainer ala alta 7,5cc supertigre- ala bassa 7,5cc supertigre- thundertiger mta4 s50 - ts4n plus gold- syma 107g- monstertronic MT180 - wl toys 911- hitec flash 7 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Per mia esperienza , ti consiglio la turnigy 9x. Io ho imparato gia a "giocarci" un po .
__________________ https://t.me/pump_upp |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! Appoggio anch'io la 9x! Sono stracontento e nel nostro campo siamo in quattro ad averla. Con 100 hai una radio paritetica da quelle più blasonate. gnao gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perfetto ! Se è solo il prezzo che cambia siamo in bolla e la ordino subito!! ![]() Grazie mille!!
__________________ Extra300s 15cc OS -trainer ala alta 7,5cc supertigre- ala bassa 7,5cc supertigre- thundertiger mta4 s50 - ts4n plus gold- syma 107g- monstertronic MT180 - wl toys 911- hitec flash 7 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Gnao! No, nella scatola trovi solo la radio e una ricevente. Se vuoi fare un'acquisto furbo prendi la radio, la batteria Lipo, come gadget aggiungi n riceventi, puoi mettere la retroilluminazione, il cavo per la connessione al computer, Il programmatore arduino per la modifica del firmaware. Nota: Se vuoi usarla con il pc ti conviene fare una semplice modifica, ovvero una resistenza sul modulo tx. Nota 2: non ti preoccupare se trovi solo mode 1 o 2, per modificarla di vuole tre minuti. Basta spostare una molla. Se hai problemi vieni al campo di Cilavegna. Gnao GAb
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusate per l'OT, mi fa piacere che si possa modificare il mode , le riceventi e il baklight le avevo prese in considerazione , la batteria buona idea!, quel kit per il simulatore ha la ricevente in quella chiavetta usb? ed i cavetti a cosa servono? quando si fa la simulazione al pc , perché la resistenza sul modulo tx? modificando i firmware posso cambiare le versioni aggiornate ed il mode? cavoli non sapevo si basasse su arduino, se fossero dei banali pic microcontrollori avrei già tutto per collegarmi ![]() scusa per le troppe domande
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Gnao! in pratica per collegarti ad un pc basta un cavo jack-jack e ti colleghi all'ingresso del microfono con un piccolo programma ( smat proplus o qualcosa di simile), mentre quello proposto da HK simula la finta radio di realflight e si collega con una usb (meno incasinato). Ci sono due o tre modifiche che meglio fare subito, e poi non ci pensi più... come quella del modulo ricevente (resistenza)... per non rovinare il modulo... non ci capisco, ma lo faccio. MINIGUIDA Modificare la massa analogica.... Attenzione ad inserire le batterie!!! la radio non è protetta e se inverti la polarità la bruci...ma è riparabile. Il programmatore mi sembra di aver capito che funziona sulla base di un Arduino.... ma io lo collego e funziona, e che cosa sia.... Gnao GAb
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |