Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 14, 15:57   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Santa Maria del cedro
Messaggi: 39
batteria alternativa per turnigy 9x

Ciao a tutti, dopo il disegnino carino che il zott mi ha linkato, sono riuscito a bruciare la mia turnigy 9x.
I fili li ho collegati nel modo in cui andava il vecchio pacco: rosso con rosso e nero con nero.
Dove ho sbagliato???
Premetto che mi secca anche a me leggere e dire le stesse cose ma se "qualcuno" chiude le discussioni prima che i problemi vengano risolti...
Grazie mille a tutti per le risposte
PS: non prendetemi in odio , sono uno alle prime armi che vuole imparare
E non capisco il perche mi avete preso in odio.
ndrio94@hotmail.it non è collegato  
Vecchio 27 marzo 14, 09:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo il disegnino carino che il zott mi ha linkato, sono riuscito a bruciare la mia turnigy 9x.
I fili li ho collegati nel modo in cui andava il vecchio pacco: rosso con rosso e nero con nero.
Dove ho sbagliato???
Premetto che mi secca anche a me leggere e dire le stesse cose ma se "qualcuno" chiude le discussioni prima che i problemi vengano risolti...
Grazie mille a tutti per le risposte
PS: non prendetemi in odio , sono uno alle prime armi che vuole imparare
E non capisco il perche mi avete preso in odio.