Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 14, 10:29   #2 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
Citazione:
Originalmente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo il disegnino carino che il zott mi ha linkato, sono riuscito a bruciare la mia turnigy 9x.
I fili li ho collegati nel modo in cui andava il vecchio pacco: rosso con rosso e nero con nero.
Dove ho sbagliato???
Premetto che mi secca anche a me leggere e dire le stesse cose ma se "qualcuno" chiude le discussioni prima che i problemi vengano risolti...
Grazie mille a tutti per le risposte
PS: non prendetemi in odio , sono uno alle prime armi che vuole imparare
E non capisco il perche mi avete preso in odio.
Io penso che nessuno ti abbia preso in odio. La discussione è stata chiusa perchè ridondante rispetto a diverse altre discussioni già presenti nel forum. Tra l'altro la discussine principale ha già trattato decine di volte l'argomento batteria. Lo so, è una discussione troppo lunga ed è difficile leggerla per intero ma se lo farai scoprirai tutto lo scibile su quella radio. Per quanto riguarda l'argomento batteria, comunque, è possibile fare una piccola ricerca mirata in quella discussione e vengono fuori i risultati belli e pronti. La chiusura di queste discussioni ridondanti serve a tenere più pulito e fruibile il forum.

In ogni modo, sempre nella discussione principale, ci sono numerosi post di persone che, come te, hanno bruciato i regolatori di corrente della radio con la batteria. Quasi sicuramente hai sbagliato la polarità invertendo i fili nello spinotto. Tieni presente che lo spinotto della radio ha 3 pin e non due, occorre stare attenti a mantenere il polo positivo al centro. Che batteria hai usato?
Minestrone non è collegato