| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia visto che chi ha fatto il reverse enginering del protocollo fasst si è sviluppato anche il suo e che da parecchi anni sta funzionando senza problemi di sorta probabilmente il protocollo fasst nell'implementazione di FRSKY funziona senza problemi. Comunque non parlerei di marchio inferiore, se vuoi ha meno storia di altri, ma non è che tutti i marchi sulla 2.4Ghz abbiano poi questa storia secolare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: bagni di lucca
|
ho aperto questa discussione, perché mi sono sentito dire, che nessuno monta, usa( va meglio? ) la taranis su modelli importanti : tipo benzina con motori di grossa cilindrata o jet.per usare la taranis intendo dire usare taranis con riceventi frsky con il suo protocollo. al possibile utilizzo con altri moduli e link non ho neppure pensato ritenendolo solo una possibilità in più e mi picerebbe sapere in quanti lo hanno pensato. in molte persone la taranis e qui quoto ciò che ha detto runnerfly67: "Questa radio genera ancora tanta perplessità sulla sua affidabilità, e forse questa domanda serve proprio a capire in base al suo utilizzo su modelli importanti se ha raggiunto la piena maturità." il mio era un post per difendere il prodotto taranis non per denigrarlo , per far capire che è un ottimo prodotto. caro massimob l'utilità e l'inutilità delle domande è sempre soggettiva ,come per le risposte. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
un'altra cosa che mi da molto fastidio è quella che oramai è diventata una consuetudine di molti e cioè: va bene, però la monto su modelli poco importanti, su quelli "di un certo livello" mi fido di più delle blasonate. Ma che ragionamenti sono? se è affidabile, lo è e basta, la sicurezza non deve essere dedicata solo ai modelli preziosi, ma anche alle capoccie di chi ci sta sotto al modello. il forum del barone è pieno di indagini demoscopiche sui vari argomenti, fatte con il solo intento di vedere confermate le proprie convinzioni. Viva la Taranis, ma io sto aspettando la x 16 o come si chiamerà
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Dicci anche per quali modelli la usi... Così, tanto per stare in topic.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
inoltre mi pareva d'aver intuito che il Long non abbia la Taranis pure io non ho la Taranis, ho però da poco convertito una MPX 3010 da 40mhz a 2.4ghz con FrSky e ci faccio funzionare un'Alula un Superman in depron ed un aliantino da 1,5mt non per mancanza di fiducia sul sistema, ma perchè mi serviva un sistema economico da installare sui vari modelli di quel genere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |