Citazione:
Originalmente inviato da massimob sarebbe carino sapere....... sembra la domanda fatta da uno afflitto da dubbi sull'affidabilità, io non ho la Taranis ma ho la certezza che è affidabile, perchè essendo "sul campo" ho accumulato esperienza altrui, esperienza positiva.
un'altra cosa che mi da molto fastidio è quella che oramai è diventata una consuetudine di molti e cioè: va bene, però la monto su modelli poco importanti, su quelli "di un certo livello" mi fido di più delle blasonate. Ma che ragionamenti sono? se è affidabile, lo è e basta, la sicurezza non deve essere dedicata solo ai modelli preziosi, ma anche alle capoccie di chi ci sta sotto al modello.
il forum del barone è pieno di indagini demoscopiche sui vari argomenti, fatte con il solo intento di vedere confermate le proprie convinzioni.
Viva la Taranis, ma io sto aspettando la x 16 o come si chiamerà  | Piacerebbe anche a me ma ahimè è in coda alla Horus che deve ancora uscire ... direi pertanto, la X16D potrebbe essere realtà per l'estate 2015 e spero anche con due trim in più dei soliti quattro ...
E Romolo tace ... omertoso di un carraio ...
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 03 marzo 14 alle ore 20:43 |