Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 15, 12:33   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucafuria
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
Ancora io.
Qualcuno che mi possa spiegare come fare ad utilizzare i miei restanti 2 canali liberi?
Ora son collegato in S-BUS con la Rx R3008SB alla Naza M V2 che mi sfutta 6 canali.
La RX, ha il modo CH in mode "D", quindi sto utilizzando il canale 9 e 10 sulle uscite 1 e 2 della RX per luci e tilt gopro.
Ora mi rimarrebbero 2 canali liberi dei 10, ma non trovo il modo di poterli utilizzare.
Ho provato a cambiare modo CH, ma non riesco.
Grazie anticipatamente.
__________________
FUTABA T14SG
lucafuria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 15, 19:08   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2012
Residenza: Bolzano
Messaggi: 130
Esiste il manuale in italiano della T10j?

Grazie
Luca119 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 15, 20:02   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Luca119 Visualizza messaggio
Esiste il manuale in italiano della T10j?

Grazie
Certamente, in Italia viene venduta comprensiva di manuale in italiano...e non esiste in formato elettronico
__________________
"Il tempo vola". Impiegandolo bene, possiamo volare con lui.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 15, 17:50   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2012
Residenza: Bolzano
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da antogeno24 Visualizza messaggio
Certamente, in Italia viene venduta comprensiva di manuale in italiano...e non esiste in formato elettronico
Ok grazie.
Tu lo hai ricevuto con la radio t10j? Perché io ho provato a scrivere a Jonathan per avere conferma ma non ho ricevuto risposta
Luca119 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 15, 09:05   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
Scusami Luca119, devo correggermi perché non ricordavo un particolare: l'ho acquistata da Lindinger, manuale in inglese. Allora il manuale italiano (per le radio importate in Italia da RadioSistemi) non era ancora disponibile, ma dal momento che prima avevo la T8j acquistata in italia (con relativo manuale italiano), ho usato quello per tutto il tempo che ho avuto la nuova T10J, che tra l'altro è praticamente lo stesso, fatta eccezione dei programmi aliante e drone che la T8J non ha. Ti parlo però di quando la T10J era uscita da poco, spero che ad oggi il manuale ci sia! in alternativa prova a fare come ho fatto io, se qualcuno del campo (o anche Jonathan) ha un manuale della T8J...meglio di niente
__________________
"Il tempo vola". Impiegandolo bene, possiamo volare con lui.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 15, 19:49   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da antogeno24 Visualizza messaggio
Scusami Luca119, devo correggermi perché non ricordavo un particolare: l'ho acquistata da Lindinger, manuale in inglese. Allora il manuale italiano (per le radio importate in Italia da RadioSistemi) non era ancora disponibile, ma dal momento che prima avevo la T8j acquistata in italia (con relativo manuale italiano), ho usato quello per tutto il tempo che ho avuto la nuova T10J, che tra l'altro è praticamente lo stesso, fatta eccezione dei programmi aliante e drone che la T8J non ha. Ti parlo però di quando la T10J era uscita da poco, spero che ad oggi il manuale ci sia! in alternativa prova a fare come ho fatto io, se qualcuno del campo (o anche Jonathan) ha un manuale della T8J...meglio di niente
Scusate ragazzi come vi trovate con questa modulazione fhss o s-fhss!!!!!avuti problemi di ricezione?
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 15, 22:42   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 29
Ciao a tutti, ho da poco acquistato la t10j usata ma praticamente nuova, chi me l'ha venduta non aveva il manuale in italiano, da quello inglese un po di cose le ho apprese, ma vorrei fare un reset dei modelli salvati con relativo ID link delle riceventi ma non ho capito come si fa.. C'è qualcuno che può gentilmente spiegarmi come si fa'? Vorrei farlo perché ,provando a collegare le due riceventi al mdl1 sulla radio entrambe muovono i servi.. E normale?

Grazie a tutti anticipatamente ..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Protos 500 carbon(in vendita);Super cub HK; Spacewalker Seagull;Discus ;Mx2 HK;mini Yak54;Polecat hobbyzone;Dx7 mode3
Giuva'83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 15, 07:04   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva'83 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho da poco acquistato la t10j usata ma praticamente nuova, chi me l'ha venduta non aveva il manuale in italiano, da quello inglese un po di cose le ho apprese, ma vorrei fare un reset dei modelli salvati con relativo ID link delle riceventi ma non ho capito come si fa.. C'è qualcuno che può gentilmente spiegarmi come si fa'? Vorrei farlo perché ,provando a collegare le due riceventi al mdl1 sulla radio entrambe muovono i servi.. E normale?

Grazie a tutti anticipatamente ..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, io l'ho presa poco tempo fa ed è quasi uguale alla t8j che avevo.per il manuale, chiedi a radiosistemi,penso che possano mandartelo, la mia ce l'ha in Italiano.qualunque ricevente bindata, se la colleghi a qualsiasi modello che hai in memoria, funziona normalmente senza dover fare altro.perchè vuoi fare il reset? vuoi eliminare dei modelli?
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 15, 07:28   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 29
Ciao Oscar , vorrei eliminare gli unici due modelli in memoria perché ho notato che entrambi hanno lo stesso id link della telemetria, mi chiedevo se tutto ciò e normale, tra l'altro una mi da il segnale della telemetria l'altra ricevente no..... Per il manuale o scritto a radiosistemi 2 settimane fa ma non ho sentito nessuno..
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Protos 500 carbon(in vendita);Super cub HK; Spacewalker Seagull;Discus ;Mx2 HK;mini Yak54;Polecat hobbyzone;Dx7 mode3
Giuva'83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 15, 12:10   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva'83 Visualizza messaggio
Ciao Oscar , vorrei eliminare gli unici due modelli in memoria perché ho notato che entrambi hanno lo stesso id link della telemetria, mi chiedevo se tutto ciò e normale, tra l'altro una mi da il segnale della telemetria l'altra ricevente no..... Per il manuale o scritto a radiosistemi 2 settimane fa ma non ho sentito nessuno..
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ID della telemetria è quello del RX ; l'altra non da telemetria perché va linkata
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help bind Futaba T7CP & Ricevente Futaba PCM (6ch) Griever85 Radiocomandi 2 31 ottobre 13 14:52
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. ely3d77 Compro 10 16 dicembre 11 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002