| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se leggi bene ho premesso, inoltre è qui che ho letto "a vanvera" nel tentativo di dare una aiuto Futaba T10J MODE 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Auguri per un Natale sereno.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
"grazie alla possibilità di aggiornamento del software tramite scheda SD tramite adattatore opzionale CIU-2." tramite scheda tramite adattatore op CIU2? bho! non sapevo che la CIU2 ci si inserisce la SD. come e vero che sul manuale non ce nulla a riguardo,ma sul sito futaba si. stai sereno. ciao ps"Dex noto che gli anni passano ma tu tu tu resti sempre fedele alla tua indole ..." ho imparato molto da altri,pure da te'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |