Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 13, 14:09   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Ma ancora insisti!?! ma si può sapere che vuoi?
Non hai letto quanto ti ha scritto Jonathan (e lì dentro c'è anche qualcosa di cui, al posto tuo, io mi preoccuperei...)? Ma soprattutto, non hai letto la frase finale? Te la riporto per tua comodità:

Inoltre, ovviamente, può avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle norme che regolano il commercio a distanza:
vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
Provvederemo a rimborsarle il costo del prodotto acquistato in modo che possa finalmente acquistare, speriamo anche non solo la ricevente, dove riterrà più opportuno.


Non ti è ancora chiaro? Rimandagli la ricevente riprenditi e tuoi soldi, finiscila di affliggere noi e soprattutto chi lavora e lo fa con serietà e professionalità e, infine, vattene... in vacanza.
stai calmo, amico, e pensa ai fattacci tua
toio!! non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:10   #82 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
mi hanno sempre spedito così e, ti giuro, non ho mai perso un pacco: decine di acquisti, credimi. Vero, l'attesa (30 gg) può non essere accettabile, ma se il risparmio è consistente si accetta anche quella.

Ma, a monte.
Ho scritto a jonathan scusandomi per aver ecceduto in questa discussione ma chiarendo alcuni aspetti che in qualità di cliente ritenevo necessari.

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:10   #83 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
stai calmo, amico, e pensa ai fattacci tua
Io è da mo' che t'avrei bannato....
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:13   #84 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Una delle peggiori figure di palta mai lette su un forum... e ancora scrive.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:15   #85 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
stai calmo, amico, e pensa ai fattacci tua
amico, non so se ti sei accorto che jonathan ha serie intenzioni di intraprendere vie legali nei tuoi confronti...

io fossi in te non continuerei a scrivere.... poi fai un po come ti pare
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:18   #86 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Una delle peggiori figure di palta mai lette su un forum... e ancora scrive.
ma davvero, non cè proprio limite alla stupidita umana, non ho parole
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:23   #87 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan
 
L'avatar di Jonathan_modellismo
 
Data registr.: 30-04-2008
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Una domanda ai moderatori: ma non riterreste una cosa sensata chiudere una buona volta questo thread demenziale e deprimente? Così', tanto per sapere...
Motivo per chiudere questa discussione non creda ce ne siano, visto che le calunnie pubbliche e le scuse private (peraltro non arrivate) non sono minimamente accettabili.

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
mi hanno sempre spedito così e, ti giuro, non ho mai perso un pacco: decine di acquisti, credimi. Vero, l'attesa (30 gg) può non essere accettabile, ma se il risparmio è consistente si accetta anche quella.
Ma, a monte.
Ho scritto a jonathan scusandomi per aver ecceduto in questa discussione ma chiarendo alcuni aspetti che in qualità di cliente ritenevo necessari.
Sig. Sianesi,
Un forum non è un luogo privato dove può sfogarsi liberamente accusando gratuitamente e falsamente chi le passa a portata di mano.
Si assuma le sue responsabilità così come facciamo noi.

Jonathan Staff
Jonathan_modellismo non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:25   #88 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Barba e capelli

Chissà a chi si sarà ispirato Carletto Manzoni quando inventò il personaggio del Signor Veneranda?



“Barba e capelli?” chiese il parrucchiere facendo accomodare il signor Veneranda.
“Sì” disse il signor Veneranda. “Ma secondo lei, posso tenere il cappello?”
“Eh no, “ disse il parrucchiere “se tiene il cappello come faccio a tagliarle i capelli?”
“Allora lei i capelli non li può tagliare a quelli che hanno il cappello?” chiese il signor Veneranda.
“E’ impossibile” disse il parrucchiere. “Non le pare?”
“Se lo dice lei,” sospirò il signor Veneranda “sarà anche così. Mi dispiace perché è tanto tempo che ho questo cappello, e non mi sento di buttarlo via o di venderlo.”
“Ma non occorre” balbettò il parrucchiere. “Basta che se lo tolga. Poi se lo rimette di nuovo.”
“Allora io mi tolgo il cappello, lei mi taglia i capelli poi mi rimetto il cappello” disse il signor Veneranda.
“Già” disse il parrucchiere.
“E la barba?” chiese il signor Veneranda. “Devo togliermi il cappello anche per la barba?”
“Ma... sarebbe meglio” balbettò il parrucchiere che non sapeva cosa dire.
“Allora riepilogando:” disse il signor Veneranda “Io mi tolgo il cappello, lei mi taglia i capelli, poi mi rimetto il cappello, poi me lo tolgo di nuovo e lei mi taglia la barba e alla fine mi torno a mettere il cappello. E’ così?”
“Ma... veramente...”
“Mi dispiace ma è troppo un traffico” disse il signor Veneranda alzandosi. “Io credevo che la cosa fosse molto più semplice e più svelta. Così non si finisce più. Pazienza, sarà per un’altra volta.”
E il signor Veneranda se ne andò brontolando e sbattendo la porta.
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:25   #89 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
L'ufficio postale

Il signor Veneranda entrò nell’ufficio postale.
"Scusi" disse il signor Veneranda all’impiegato allo sportello; "è arrivato un pacco per me?"
"Non è arrivato nessun pacco per lei" rispose l’impiegato; "se fosse arrivato, lei avrebbe ricevuto l’avviso. Ha ricevuto l’avviso?"
"Non ho ricevuto nessun avviso" disse il signor Veneranda; "ma a me l’avviso non serve a niente; mi servirebbe il pacco, perché dentro al pacco c’è sempre qualcosa".
"L’avviso serve per avvertirla che le è arrivato un pacco".
"Ecco, proprio questo volevo, il pacco che è arrivato per me".
"Ma non è arrivato nulla per lei".
"Ma come, ha appena detto, e sono le sue parole, l’avviso serve per avvertirla che le è arrivato un pacco; ed io sono qui a ritirare il pacco".
"Io ho solo detto che l’avviso serve solo per avvertirla che le è arrivato il pacco".
"Ah, ho capito, lei mi manda un avviso per avvertirmi che è arrivato il pacco; allora, guardi, faccia a meno di mandarmi l’avviso perché io sono già qua a ritirare il pacco".
"No, non ci siamo capiti, le dicevo che qualora arrivasse un pacco per lei, solo allora le manderemmo un avviso per avvertirla che da noi c’è un pacco per lei; ci siamo capiti ora?" "Certo che ci siamo capiti, mi crede imbecille; ma, mi dica, da dove arriva il pacco?"
"Io… - balbettò l’impiegato - io non so da dove le venga spedito il pacco; io non ne so nulla; lo saprà lei da dove aspetta il pacco".
"Io non aspetto nessun pacco" disse il signor Veneranda "e non ho nessuna idea di chi potrebbe spedirmi un pacco; ma se lei dice che mi arriverà un avviso che mi avverte che c’è un pacco per me da lei, io vengo da lei per sapere da dove mi arriva il pacco".
"Io… io non ne so nulla del suo pacco!"
"Ma allora perché mi dice che mi deve arrivare un avviso per ritirare un pacco?" esclamò il signor Veneranda arrabbiandosi; "ma guarda un po’ che tipo! Prima mi dice che mi arriverà un avviso, poi che devo passare qui a prendere il pacco, poi casca dalle nuvole! Oh, ma che razza di servizio postale!"
E il signor Veneranda si allontanò scuotendo la testa e brontolando.
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 13, 14:36   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Motivo per chiudere questa discussione non creda ce ne siano, visto che le calunnie pubbliche e le scuse private (peraltro non arrivate) non sono minimamente accettabili.



Sig. Sianesi,
Un forum non è un luogo privato dove può sfogarsi liberamente accusando gratuitamente e falsamente chi le passa a portata di mano.
Si assuma le sue responsabilità così come facciamo noi.

Jonathan Staff
Me le assumo certamente, stia tranquillo.
toio!! non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricevente x futaba 2,4 fasst oscarpippo Compro 4 31 luglio 12 15:53
ricevente futaba faast 617 ko piombo77 Radiocomandi 28 13 giugno 12 13:19
Ricevente 7 Ch Futaba R 617 FS,compro zumbit Compro 6 05 giugno 12 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002