| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Grazie! Fantastico.. L'ho letto e non ho capito un cavolo (in fondo ormai ho una certa età). Comunque ho collegato un servo simile che funziona normalmente. Il vecchio lo butterò..
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore | dentro al servo cè un potenziometro, se togli gli ingranaggi il motore gira a vuoto xche il potenziometro non può' trovare il centro, visto che è libero...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie, è più chiaro, non volevo fare lo scortese, ma non è proprio la mia materia. Però una volta rimontato il servo (ingranaggi e copertura) ed accesa l'elettronica, esso gira in una sola direzione, fino al suo fine corsa (determinato da un piolo collegato all'ingranaggio principale), continuando a "sforzare".
__________________ ![]() Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
a sto punto o cerchi su internet un exploit del tuo servo, oppure devi aprirne un altro uguale così da verificare il tuo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |