| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2014 Residenza: Torino
| Citazione:
MZ18 combo Ricevitore 12 canali GR-24 Ricevitore 6 canali GR-12L Da Jonathan costa 369 Da Flymodelcomponents costa 319 MZ24 combo con 2 rx + valigetta metallo +Ricevitore 12 canali GR-24 Ricevitore 6 canali GR-12L Da Jonathan 479 Da Flymodelcomponents 399 My 2 cents ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ciao a tutti,per caso sapete se la gr-24 pro vada aggiornata per forza all'ultima versione 1.50?e possibile con il software della graupner vedere a che punto sta' di firmware la ricevente? trovo un po' complicatino tutto sto' procedimento d' aggiornamento della ricevente,tanto e' vero che prima di chiedervi se vada fatto per forza ho tentato a farlo ma senza risultati positivi...ho guardato anche sul canale youtube il procedimento per aggiornare la gr-24 liscia ma non sono riuscito a far nulla di concreto accendi....spegni...aspetta ecc...poi secondo me ci sono dei problemi con la configuarazione delle porte com\usb ho installato reinstallato i drive addirittura inizialmente mi dava errore installazione,alche' sono andato sul sito della Silicon Lab ed ho scaricato dei driver devo proprio dirvi a caso.... ho guardato solo che fossero per win 7 64 bit ![]() non capisco perche' no fanno delle guide belle chiare
__________________ maverikwart |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
Ragazzi dopo alcune valutazioni stas sono scattato e ho ordinato la mz 24... a breve vi diro le mie impressioni .
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
A me è arrivata la settimana scorsa, non ho letto neanche il manuale tanto è semplice da programmare, sono veramente soddisfatto, l'aggiornamento hardware è semplicissimo, audio ottimo! Così mentre volo mi ascolto hells bells ![]() ![]() Lo schermo fa il suo sporco lavoro ed è sempre chiaro nella lettura e nella ricezione dei comandi, pienamente soddisfattovdell'acquisto e devo ringraziare il titolare di Hobby Professional, Vincenzo, per avermi chiarito tanti dubbi ed essere stato sempre paziente e gentile con me che sono un cliente rompiballe! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |