| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ho una delle prime mz 24 ed è in inglese. l'ho aggiornata a mz 24 pro e ho installato l'ultimo firmware in italiano , ma non mi è piaciuto ed ho reinstallato quello in inglese. non so come viene venduta ti consiglio di chiedere dove la vuoi acquistare.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| info
Salve a tutti, una domanda, ho una mz 24 e mi sono accorto che il trim del gas non funziona. Io volo con il comando del gas al contrario cioè il massimo e verso il basso, il problema è forse questo? Se si come si deve fare per cambiarlo, prima della mz 24 avevo una mx22 e durante l'impostazione di un nuovo modello c'era proprio la schermata in cui chiedeva il verso dello stick del gas massimo avanti oppure indietro. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() | Gas al contrario
Ciao! Pure io col gas al contrario.... Ora a memoria non ricordo la procedura, ma sul manuale è spiegato molto bene come fare. Alex. Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io ho una vecchia MX22, quando si configura un nuovo modello, si seleziona modello con motore e si sceglie il verso del gas e di conseguenza anche il trim
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Io l' ho aggiornata, ne vale la pena, puoi farlo tu dal sito graupner (44€) però devi essere un po' pratico, oppure puoi inviarla al responsabile Graupner italia e lo fa lui( mi sembra voglia sui 50€) Ti avviso, non credo sia già "risolto" il problema del gas al contrario. curiosità: ma ti serve per un motore o per qualcosa di particolare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| re
No, Enric mi serve perchè io volo col gas al contrario, quando ho iniziato con l'aereo modellismo al campo di volo dove vado io tutti volavano col gas al contrario quindi da allora volo così. Il problema è che con questa radio il trim del gas non funziona. Prima della mz 24 avevo la mx22 e quando impostavi un nuovo modello appariva proprio la schermata in cui si chiedeva come avevi il minimo del motore se avanti o indietro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |