Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 ottobre 13, 02:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da turbocompresso Visualizza messaggio
Ultra base in che senso? Se intendi come funzionalità aggiunte non mi preoccupa, non ho mai usato nessun tipo di miscelazione dei comandi o roba simile, e anche il volo che mi accingo a riprendere è riproduttivo, quindi non penso servano poi a molto. Come comodità ha i trim digitali con memorizzazione di vari set, che è utile, ma per il resto non saprei.
Se non immagini cosa si possa fare con una radio moderna: meglio così, non ne sentirai necessità e conseguenti velleità. Se però in un qualche modo avessi maturato qualche necessità negli ultimi 10 anni di riposo, non pensare ad una nuova radio in VHF perchè sarebbe davvero anacronista: il senso del mio post precedente era appunto questo. In 10 anni ne è passata di acqua sotto i ponti!

Comunque, proprio a proposito di simulatori PC, stavo meditando di installarne uno per riprendere dimestichezza, posso utilizzare questa radio? Ha la possibilità di connettersi al computer?
Se la Tua radio gode di porta trainer, attraverso un adattore hardware fornito dal simulatore (lo trovi generalmente nel pacco del simulatore), potrai connetterla alla usb del PC. Quell'adattore usbPC/trainerRadio integra anche una chiave hardware per l'abilitazione all'uso del simulatore.
Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Da Hitec Flash 4 a Flash 5 BaroneRosso Articoli 1 03 agosto 08 21:28
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 18:53
Utilizzo Hitec Flash 5 Tentenna Radiocomandi 3 08 febbraio 06 18:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002