| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
A 1.5 volte Graupner MX16 HOTT (8 canali) al doppio Aurora 9 (9 canali) Spektrum DX8 (8 canali) al quadruplo Futaba T14SG
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 settembre 13 alle ore 23:04 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con una radio a 5 canali avrai problemi con alettoni e flap, ti toccherà collegare i servi alari in parallelo con dei cavi ad Y e ti giocherai il trim sui singoli piani mobili (per non parlare dei differenziali). Se hai voglia di continuare con questo splendido hobby e passare a modelli più evoluti compra direttamente una radio che ti terrai a lungo e con maggiori funzionalità, altrimenti alla fine spenderai di più. I consigli ti sono stati dati, sei comunque libero di fare di testa tua, poi però non chiederci come impostare il butterfly su un motoaliante con una radio a 5 canali... Lambda | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
...infatti non ho ancora un aereo, sto cercando piu info possibili per evitare di fare ca**ate, anche se a volte è difficile avere delle risposte (tipo nella sezione caricabatterie). ho pensato che se non voglio attendere due mesi per una radio intanto ne prendevo una meno performante perchè penso che per lo meno per il primo anno di volo userò l'easystar ed un tuttala.... e quindi non necessito di chissà quale strumentazione, è sbagliato come pensiero? come ti dicevo, il primo aereo è l'easystar, poi pensavo ad un tuttala....poi su cosa mi dovrei orientare? il mio oiettivo è, come gia indicato in un altro post, poter guidare aerei con le ventole (son innamorato del F117 stealth)....quale percorso per arrivare a ciò? |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
I modi sono quelli: anche per la taranis... se poi fai assegnamenti come vuoi tu, ti stai inventando altri modi. ma modo 1,2,3,4 sono posizioni di stick ben precise, che una radio si chiami futaba, spektrum, frsky o quello che vuoi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gianni Modellismo - SUPRC390006 SIMULATORE DI VOLO RADIO 6ch Ci sono sia simulatori gratuiti (es. FMS) che a pagamento, per questi ultimi ti consiglio di acquistare il pacchetto "combo" che include sia il sw che il radiocomando USB. Lambda | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
per ora...che io compri una radio per simulatore da 4 o 6 canali mi cambia qualcosa?? a parte trovarne poche o cercato su ebai e mi sparano un 40 euro per le 6 ch!! Sto valuanto un altra radio oltre alla taranis perchè mi sa che i tempi sono luuuunghi....una DX8? certo però che tx+rx son 350 euro!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |