Citazione:
Originalmente inviato da Joe77 va bene mi avete convinto vada per la taranis anche se non si sa quando arriva e se arriva.
per quanto riguarda futaba, hitech o altro.....qualcosa su quella fascia di prezzo che vale c'è?? sai.... se devi ordinare una radio che nessuno ha e ti dicono che "dovrebbe arrvare" rischio magari di aspettare invano e cosi devo guardarmi intorno.
Quindi....altre proposte?? |
Posso farti una domanda? Quando pensi di riuscire a fare il primo volo? Da quello che mi sembra di aver capito non hai mai volato e probabilmente ancora non hai neanche l'aereo (ma da quello che leggo dagli altri post almeno su quello hai fatto la scelta giusta per iniziare). A Jonathan la Taranis dovrebbe arrivare il mese prossimo, magari ci sarà un ulteriore ritardo ma se ti prenoti mettendoti in coda magari tra un mese e mezzo hai la radio. Ci sono tanti modellisti ultrasoddisfatti che già ce l'hanno comprandola sia da Jonathan che da altri affidabilissimi venditori on line, leggiti il thread dedicato.
Con una radio a 5 canali avrai problemi con alettoni e flap, ti toccherà collegare i servi alari in parallelo con dei cavi ad Y e ti giocherai il trim sui singoli piani mobili (per non parlare dei differenziali). Se hai voglia di continuare con questo splendido hobby e passare a modelli più evoluti compra direttamente una radio che ti terrai a lungo e con maggiori funzionalità, altrimenti alla fine spenderai di più.
I consigli ti sono stati dati, sei comunque libero di fare di testa tua, poi però non chiederci come impostare il butterfly su un motoaliante con una radio a 5 canali...
Lambda