| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2013 Residenza: Torino
| Pagata 99 ma comunque il mio negoziante mi ha rimborsato la kyosho in garanzia per cui -59.......=40 di differenza......la futaba che ho 6 canali preferisco tenerla solo per volare, da pignolo preferisco avere una radio buona solo per uso terra/mare...è comunque mi hanno sconsigliato vivamente di usare una radio con ricevente per volo da usare sull off...sia per ricezione che per robustezza ricevente...anche se mi sembra strano
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
A parte che una ricevente per aereo diciamo che potrebbe essere pure migliore per quanto riguarda la ricezione visto che la macchinetta resta a terra e piu' di tanto non vai lontano al cotrario dell'aereo che volando per aria ha piu' spazio per allontanarsi!! Aggiungiamo anche che la costruzione di una ricevente da aereo e' la stessa di quelle per macchine i componenti sono quelli che senso ha sono piu' scadenti i componenti ?? aggiungiamo ma non per ultimo che sono in 2,4Ghz che quindi il problema di ricezione e interferenze non si pone a priori!! Vedi te se cambia qualcosa da riceventi da aereo a macchina a parte avere piu' canali!! io uso una ricevente a 3 canali per dei modelletti di aereo di depron volano benissimo senza interferenze e sono per auto e si bindano con la turnigy che e'per aereo nessun problema! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |