![]() |
Kyosho kt 201 Scusate se posto qui ma sono nuovo, Volevo sapere se qualcuno di voi sa come e se è possibile resettare la mia trasmittente kyosho kt 201 con relativa ricevente kt 200 o spiegarmi cosa può esseremi successo... Ieri mentre usavo la mia off road da quello che ho capito anche se è un 2,4 ghz deve aver fatto un interferenza, la mia macchina è partita a razzo, fortuna si è fermata sgommando su erba alta, e io come un pinguino che la rincorrevo,la mia radio ha perso la memoria, notato dal fatto che le impostazioni e nomi si sono cancellati, ora non mi da nessun segnale, ho rifatto il binding ma niente! Radio morta!!! È una radio del cavolo o sono lo sfigato di turno? Cosa mi consigliate?posso riparararla?conviene? In tal caso ho una signora radio futaba 6 canali 2,4 ghz che ho per aereo e elicottero, volendo potrei usare 2 canali per usarla sull off? Ha tutti i controlli che mi servono epa d/r....caffè cappuccio...:P.....o è sconsigliato? Grazie a tutti:icon_rofl |
nessun problema usala sena tanti sbattimenti!! io preferisco gli stick per i modelli di auto nessun problema se e' in modo 1 pero' altrimenti avresti problemi con l'acceleratore a sinistra visto che non hai la molla di ritorno al centro ma avendola in modo 1 ai la molal sullo stick dei sinistra e lo sterzo nell ostick di destra come gli automodelli! al massimo blocchi lo stick destro in modo di evitare che dai comandi su e giu' lo blocchi al centro in qualche modo |
Citazione:
|
Scusa ma il modello è vecchio e non puoi farlo riparare in garanzia...? |
Citazione:
|
Usa la futaba e morta la !! pero se 'e ancora in garanzia be allora fallo presente e richiedi la sostituzione magari una partita fallata |
Citazione:
|
Risolto :D:D preso una spektrum dx3c |
MA se avevi gia' la futaba perche' hai preso una radio nuova? quanto l'hai pagata per curiosita ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002