| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: gorla maggiore
|
comunque l'aggiornamento non me lo fa... mi dice trovato errore nel file dei suoni, riprovare con altra SD... ho provato con ben 3 sd, e col file sempre scaricato dal sito spektrum ma nulla!!! Che cavolo faccio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
http://spektrumrc.cachefly.net/svx/L...uctions_IT.pdf
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: gorla maggiore
|
eh, grazie, è da un anno che ho quel foglio stampato e allegato alle istruzioni, ma qualcuno sa cosa può essere? Se c'è da contattare la horizon, credo che sia qualcosa di "grave" o no? Non capisco il perchè non dovrebbe riuscire altrimenti! Se gli è gia capitato ad altri? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
ascolta... piu di ripeterlo in 20 messaggi che le dx9 in ns possesso vanno in dsm2 con 1.07 non so che fare... l'ultima spiaggia sarà un video che attesti il funzionamento... se vuoi essere stra certo... manda il tx a horizon.de con le orange e di a loro di fare aggiornamento che vada bene con quelle rx....chiaramente pagherai un obolo il forum piu di riportare esperienze personali non fa ..... e da ciò non si può pretendere certezza su tutte le casistiche |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |