| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| mah, prima di passare definitivamente ai bulk cinesi avevo degli hs81 che facevano schifo, si sgranavano a guardarli storti. Meno male che li avevo presi, sono stati loro a farmi scoprire i cinesi e da allora fine dei guai
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
adesso sono 2 servi hs81 sull'easystar che vola da 1 anno e mzzo mai cambiato un ingranaggio e sono in metallo hs81MG | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Probabilmente deve essere sfortuna..mha! Personalmente non ho mai avuto automobiline sempre cose che volano.( aerei ed elicotteri) e di conseguenza nessun servo al di sotto della misura standard viste le dimensioni dei velivoli. Per quanto riguarda la resistenza meccanica devo dire che sono eccellenti. In tanti anni di modelismo avrò rotto 2 forse 3 servi al livello meccanico. E sapete bene che quando viene giù un elicottero classe 50/90 con motore termico l'impatto è quasi sempre devastante. Nonostante ciò molti continuano a volare. Addirittura ho ancora degli hs 300/500 che funzionano ancora bene a distanza di 20 anni. La mia osservazione riguarda il motorino elettrico e non sicuramente la parte meccanica. Posso escludere a priori l'alimentazione in quanto alimento ancora tutto alla vecchia maniera ossia con il classico pacco 4,8 V NiMh. Perassurdo molti servi tra quelli rotti sono riuscito anche a ripararli rifacendo semplicemente la saldatura che lega l'avvolgimento sul collettore armato di pazienza minisaldatore ed una mega lente nonchè mano fermissima. Accetto eventuali altri giudizi o esperienze con i servi da me mensionati nel primo post. saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
e cosa cambia a parte gli ingranaggi in metallo ?? in ogni caso ho anche qulli normali senza ingranaggi di plastica e nessun problema forse ho cambiato gli ingranaggi in 10 anni ma non ne sono sicutro del tutto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |