| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Citazione:
Se interessa a romolo o a massimomob, mi paga le spese di spedizione e la spedisco gratis. ![]() ..oggi sono buono... | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
@egadino: Grazie per l'offerta, ma ormai uso solo riceventi telemetriche...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Livello del segnale ricevuto e Voltaggio di alimentazione della RX Queste due informazioni di base mi sono spesso più che sufficienti per volare con tranquillità con gli alianti alimentati con il classico pacco di batterie stilo, al massimo aggiungo spesso un variometro (esterno) Con gli appropriati sensori esterni da una marea di informazioni Consumo corrente Voltaggio celle lipo Posizione GPS Altitudine/Variometro Temperatura RPM ... ... Le riceventi telemetriche FrSky sono divise in due famiglie: La serie D e la serie X La serie D ha due sensori analogici e una porta dati che si connette ad un hub sul quale vengono attaccati i sensori La serie X ha un bus seriale sul quale i sensori si collegano in parallelo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
|
[QUOTE=romoloman;4379536]Una RX telemetrica ti da di base due informazioni: Livello del segnale ricevuto e Voltaggio di alimentazione della RX Queste due informazioni di base mi sono spesso più che sufficienti per volare con tranquillità con gli alianti alimentati con il classico pacco di batterie stilo, al massimo aggiungo spesso un variometro (esterno)..omissis Grazie ,credo di aver capito, interessante l'altimetro ed il variometro. Volo normalmente con modelli lenti e faccio delle piccole riprese aeree quindi ciò che mi serve è finalizzato a ciò. Grazie romolo ![]() paolo |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. con le riceventi della serie D invece devo interporre un HUB tra la RX ed i vari sensori, quindi con una spesa maggiore rispetto alle RX serie X,confermi? grazie Paolo | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=romoloman;4379536]Una RX telemetrica ti da di base due informazioni: Livello del segnale ricevuto e Voltaggio di alimentazione della RX Queste due informazioni di base mi sono spesso più che sufficienti per volare con tranquillità con gli alianti alimentati con il classico pacco di batterie stilo, al massimo aggiungo spesso un variometro (esterno) Con gli appropriati sensori esterni da una marea di informazioni Consumo corrente Voltaggio celle lipo Posizione GPS Altitudine/Variometro Temperatura RPM ... ... Le riceventi telemetriche FrSky sono divise in due famiglie: La serie D e la serie X La serie D ha due sensori analogici e una porta dati che si connette ad un hub sul quale vengono attaccati i sensori La serie X ha un bus seriale sul quale i sensori si collegano [QUOTE=romoloman;4379536]Una RX telemetrica ti da di base due informazioni: Livello del segnale ricevuto e Voltaggio di alimentazione della RX Queste due informazioni di base mi sono spesso più che sufficienti per volare con tranquillità con gli alianti alimentati con il classico pacco di batterie stilo, al massimo aggiungo spesso un variometro (esterno) Biongiorno a tutti, io ho acquistato una x6r messa su un easy glider.... ora ho anche acquistato anche l'altimetro-variometro di alta precisione, visto che con l'inglese non ho molta dimestichezza, mi sembra di aver capito che basta collegarla alla presa s-bus della ricevente e basta... corretto?
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
|
Biongiorno a tutti, io ho acquistato una x6r messa su un easy glider.... ora ho anche acquistato anche l'altimetro-variometro di alta precisione, visto che con l'inglese non ho molta dimestichezza, mi sembra di aver capito che basta collegarla alla presa s-bus della ricevente e basta... corretto?[/QUOTE] sembrerebbe come tu hai scritto: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ntiti-270.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |