| | #51 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poi spegni la RX, sulla radio premi exit per tornare al menu principale e uscire dalla modalità bind e riaccendi la RX senza ponticelli per vedere che sia bindata... Mi sembra che nelle istruzioni della RX sia spiegato abbastanza chiaro, accidenti a youtube e alla "kultura" per immagini....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Citazione:
Ti ringrazio lo stesso per i consigli che mi hai dato. ![]() Paolo | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Il ponticelli dove li metti ? Puoi fare una foto ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| ponticello tra piedino segnale 1 e 2. p.s. Ho notato che nella confezione in plastica della rx c'è scritto V8R4-II ACCST telemetrica ma nel cartoncino nero che la riveste c'è scritto minima 2.4 ghz A-FHSS compatibile, cambia qualcosa? |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Ma l'hai presa nuova?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 01 settembre 14 alle ore 22:44 | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() comunque non sono proprio uguali......quasi
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
|
Se effettivamente è la versione MINIMA non binderà mai.... Credo che volendo si protrebbe aggiornare a V8R4 (circuitalmente sono identiche) Ma onestamente visto l'errore me la farei cambiare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |