Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 17, 17:02   #10671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da Stevebj Visualizza messaggio
Al di là dell'esempio, mi interessava capire se si può fare.
Con gli script LUA in pithon puoi fare calcoli anche complessi sui valori letti dai sensori...non ci ho mai pensato ma il vero problema penso sia trovare quali algoritmi usare per ottenere un vario compensato che calcoli l'accumulo e restituzione di energia cinetica, ecc. partendo dalle letture dei sensori...non sono un esperto del ramo e ho sempre usato vario senza compensazione ma non penso proprio che il calcolo sia banale.
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 17, 17:10   #10672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 865
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Sulla Horus effettivamente è così fino a che non si resetta manualmente.
Ho quindi ragione di sperare, anche se la Horus da nuova ha osFrsky non opentx;

Col simulatore non ricordo se si può simulare il riavvio, quindi ho installato la 2.2.1 ma non riesco a verificare se funziona;

Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Non ho la X7 ma sul simulatore funziona.
In ogni caso vale sempre la pena aggiornare
se non ricordo male la X7 è uscita con una versione RC di OpenTx
Si vale sempre la pena, ma non volevo sprecare tempo se la mia necessità era comunque realizzabile;

No, la mia X7 ha la V. 2.2 non RC Mmi pare uscita verso Maggio 2017;

Provo ad aggiornare e grazie ad entrambi.
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 17, 17:23   #10673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003