Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 17, 20:15   #10491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: perugia
Messaggi: 63
Grazie delle risposte ma ti premetto che sono un principiante e non so come vedere l' swr ne dove trovare il firmware che dici tu. Io ho aggiornato la radio con firmware 2.2.0 tramite companion ma non ho aggiornato la rx. Devo prendere i firmware dal sito della frsky?
skino1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 17, 20:51   #10492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da skino1977 Visualizza messaggio
Grazie delle risposte ma ti premetto che sono un principiante e non so come vedere l' swr ne dove trovare il firmware che dici tu. Io ho aggiornato la radio con firmware 2.2.0 tramite companion ma non ho aggiornato la rx. Devo prendere i firmware dal sito della frsky?
se hai 2.2.0 SWR (altrimenti chiamato RAS nelle ultime versioni di FW) lo trovi sotto gli analog inputs, se trovi un valore alto allora c'e' un ovvio problema con l'antenna, altrimenti dobbiamo cercare le cause da qualche altra parte.
Non so se puoi "bindare" riceventi e modulo con FW diversi (EU, LBT o NON-EU), se fosse possibile e tu hai FW diversi sul modulo e sulla ricevente quello potrebbe essere una causa. Il FW della radio (2.2 o 2.1) non influisce sulla trasmissione.

Ultima modifica di marcodef : 16 agosto 17 alle ore 20:55
marcodef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 17, 17:47   #10493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: perugia
Messaggi: 63