Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 16, 21:32   #9421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittaz
 
Data registr.: 08-01-2015
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 104
Secondo me cambiando solo la posizione del commutatore senza cambiare nient'altro non cambia nulla SF lo usi come SF ma in un'altra posizione SH resta SH in un'altra posizione

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
tittaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 09:34   #9422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nerowoss
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: Piancastagnaio
Messaggi: 372
suoni wav

scusate, forse ho sbagliato a postare in altra sezione, ma volevo chiedere se l'inserimento i file wav personalizzati richiede qualche attenzione, forse al titolo, perchè dopo averne inserito uno nella cartella "it", chiamato "blocco motore", non lo presenta nel menù a tendina che appare nella sezione Special Functions selezionando Play Track.
Dato che ci sono,vorrei anche chiedere perchè i suoni in it sono tutti preceduti da due caratteri ._, e non vengono riprodotti dal menu Play,mentre quelli in inglese, non preceduti da ._ vengono riprodotti.
grazie a tutti per ogni aiuto
__________________
..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi..
(Marco Aurelio)
nerowoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 14:03   #9423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ale_Zakko
 
Data registr.: 29-12-2013
Residenza: Castiglione delle Stiviere
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss Visualizza messaggio
scusate, forse ho sbagliato a postare in altra sezione, ma volevo chiedere se l'inserimento i file wav personalizzati richiede qualche attenzione, forse al titolo, perchè dopo averne inserito uno nella cartella "it", chiamato "blocco motore", non lo presenta nel menù a tendina che appare nella sezione Special Functions selezionando Play Track.
Dato che ci sono,vorrei anche chiedere perchè i suoni in it sono tutti preceduti da due caratteri ._, e non vengono riprodotti dal menu Play,mentre quelli in inglese, non preceduti da ._ vengono riprodotti.
grazie a tutti per ogni aiuto
sto iniziando ad addentrarmi anche io per sostituire (o aggiungere) qualche suono e voce per la mia radio. Per quanto riguarda i file che non vedi, forse sono si dei wav, ma non a 32 khz di frequenza. Oppure prova a non lasciare lo spazio tra una parola e l'altra. Ultimo ma non per importanza, la nuova voce l'hai inserita nella cartella corretta della sd? Per quanto riguarda i simboli preceduti da ._ credo che sia qualcosa legato alla lettura della radio. Ad ogni modo, tu vedrai lo stesso file normale e preceduto da questo simbolo. Devi scegliere quello che te lo fa riprodurre.. ;)
Ale_Zakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 14:32   #9424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nerowoss
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: Piancastagnaio
Messaggi: 372
suoni Taranis

Citazione:
Originalmente inviato da Ale_Zakko Visualizza messaggio
sto iniziando ad addentrarmi anche io per sostituire (o aggiungere) qualche suono e voce per la mia radio. Per quanto riguarda i file che non vedi, forse sono si dei wav, ma non a 32 khz di frequenza. Oppure prova a non lasciare lo spazio tra una parola e l'altra. Ultimo ma non per importanza, la nuova voce l'hai inserita nella cartella corretta della sd? Per quanto riguarda i simboli preceduti da ._ credo che sia qualcosa legato alla lettura della radio. Ad ogni modo, tu vedrai lo stesso file normale e preceduto da questo simbolo. Devi scegliere quello che te lo fa riprodurre.. ;)
è vero quello che dici, ma quelli in italiano sono tutti preceduti dal punto e linea._, ma nella scheda SD letta tramite Mac non ci sono i punti e linea
__________________
..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi..
(Marco Aurelio)
nerowoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 14:32   #9425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2014
Messaggi: 69
A proposito di voci in italiano, a me piace molto federica di opentx 2.0 che ho visto non essere presente in opentx 2.1.
Ci sarebbe il modo di avere federica su 2.1??
se non ricordo male era una voce fatta da un utente del forum.


Pensavo di rinominare i file vecchi per avere la compatibilità con 2.1 ma mi sa che mancano delle voci.

Ciao
Danifly80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 14:35   #9426 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2014
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss Visualizza messaggio
è vero quello che dici, ma quelli in italiano sono tutti preceduti dal punto e linea._, ma nella scheda SD letta tramite Mac non ci sono i punti e linea
Ah forse ho capito sai...vedi i file doppi? Solo dalla radio e non dal mac?
Forse è il fatto che i mac hanno la pessima abitudine di riempire di spazzatura le memorie con filesystem windows
Danifly80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 23:11   #9427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SierraCharlie501
 
Data registr.: 22-02-2016
Residenza: Milano
Messaggi: 30
ciao a tutti vorrei aggiornare il fw da 2.1.6 al 2.1.7 ma il sistema mi risponde "could not check firmware from radio". Devo installare Zadig? Se si considerando che ho Windows 7 quale versione devo installare? Grazie in anticipo

Ultima modifica di SierraCharlie501 : 17 marzo 16 alle ore 23:18
SierraCharlie501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 23:33   #9428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da SierraCharlie501 Visualizza messaggio
ciao a tutti vorrei aggiornare il fw da 2.1.6 al 2.1.7 ma il sistema mi risponde "could not check firmware from radio". Devo installare Zadig? Se si considerando che ho Windows 7 quale versione devo installare? Grazie in anticipo

Scarica il firmware sennó,e lo inserisci nella sd nella cartella Firmwares!Avvi la radio con i trim centrati lo cerchi nella cartella e lo installi !Anche così dovrebbe funzionare
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 23:53   #9429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SierraCharlie501
 
Data registr.: 22-02-2016
Residenza: Milano
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Scarica il firmware sennó,e lo inserisci nella sd nella cartella Firmwares!Avvi la radio con i trim centrati lo cerchi nella cartella e lo installi !Anche così dovrebbe funzionare
Grazie mille è che non riuscivo ad istallare Zadig perchè entravo nel PC come utente e non con i privilegi da amministratore. Non mi insultate!!! Con Zadig installato aggionamento a OpenTX 2.1.7 riuscito. Grazie ancora!
SierraCharlie501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 16, 00:07   #9430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SierraCharlie501
 
Data registr.: 22-02-2016
Residenza: Milano
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da SierraCharlie501 Visualizza messaggio
Grazie mille è che non riuscivo ad istallare Zadig perchè entravo nel PC come utente e non con i privilegi da amministratore. Non mi insultate!!! Con Zadig installato aggionamento a OpenTX 2.1.7 riuscito. Grazie ancora!
è capitato a nessuno che dopo l'aggiornamento la radio emetta un brusio dall'altoparlante che cambia di intensità a seconda di come si muove la radio o se si tocca o muove l'antenna?
SierraCharlie501 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002